Sei in: Altro

Corrispettivi di sbila

Il GSE comunica che, nelle prossime settimane, pubblicherà sul proprio sito internet i corrispettivi di sbilanciamento determinati in coerenza con le disposizioni introdotte dai recenti provvedimenti normativi (Decreti Ministeriali 5 e 6 luglio 2012 e deliberazione AEEG 281/2012/R/efr) maturati a partire dal 1°gennaio 2013.

Inoltre, si informa che il GSE il 23 aprile 2013 organizzerà un incontro con i Produttori che hanno aderito al RID e alla TFO , durante il quale verranno presentati i primi risultati di consuntivo nonché una stima preliminare, per i successivi mesi dell’anno, del valore economico della Quota Residua, così come definita dall’articolo 8 della deliberazione AEEG 281/2012/R/efr.

Si invitano, pertanto, i Produttori interessati a far pervenire entro e non oltre il 12 aprile 2013 le proprie richieste di partecipazione al seguente indirizzo di posta elettronica delibera_281_12@gse.it con indicazione del nominativo della persona e della società di appartenenza.
Sarà cura del GSE comunicare l’accettazione della richiesta di partecipazione e organizzare più sessioni di incontri con i Produttori ove le richieste eccedano la disponibilità della sala.