Sei in: Prodotti: Leasing:

Leasing strumentale

1.00
Disponibilità: ALTA
Codice: 010
Marca: leasing strumentale

Acquista Richiedi info
Descrizione
Cos'è un Leasing strumentale?

Il leasing strumentale è un prodotto estremamente interessante e molto flessibile che ben si adatta alle numerose e differenti esigenze delle singole imprese.
Col leasing strumentale, possono essere finanziati beni sia di produzione nazionale che estera, sia nuovi che usati, previa valutazione.
É possibile inoltre intervenire su impianti costruiti su specifiche delle imprese utilizzatrici, usufruendo del finanziamento anche durante il periodo di avanzamento dei lavori.
Questo prodotto permette, alle imprese, di poter disporre continuamente di un bene moderno e tecnologicamente avanzato, garantendo alle stesse la possibilità di essere sempre competitive nei loro specifici mercati.

Vantaggi

I vantaggi offerti da questa tipologia di prodotto, sono molteplici, tra cui la possibilità di detrarre l'intero importo del canone, l'ammortamento del prezzo del riscatto e la rateazione e totale finanziamento dell'I.V.A..

Esempi di utilizzo
  • Macchine utensili (torni, presse, fresatrici, centri di lavoro, alesatrici, dentatrici per ingranaggi ecc.).
  • Macchine per l'edilizia (intonacatrici, betoniere ecc.).
  • Macchine movimento terra (escavatorii, bulldozer, carrelli elevatori ecc.).
  • Macchine tessili (garzatrici, smerigliatrici, frangiatrici ecc.).
  • Macchine per la lavorazione del legno (taglierine, giuntatrici, sminuzzatrici, macchine per impiallacciatura ecc.).
  • Impianti ed accessori (impianti di tipografia e serigrafia, impianti per il trattamento delle superfici, impianti specifici per il settore ecologico, analisi e controllo qualità, impianti di sollevamento ecc.).