King Prestiti Network Creditizio e Assicurativo
Sei in: Altro

Note legali sui mutui

KING PRESTITI è specializzata nel settore dei mutui bancari, fondiari ed edilizi per l'Italia e l'area EURO. La società, tutti i suoi componenti ed i collaboratori commerciali sono iscritti all'Ufficio Italiano Cambi e sono autorizzati a svolgere l'attività di mediazione creditizia. Il costante lavoro di ricerca e accordi privilegiati con alcuni Istituti di Credito ci consentono di scegliere e proporre una serie di mutui altamente competitivi e difficilmente reperibili presso i normali canali.

Lo scopo del sito è unicamente informarvi. Non è nostro interesse proporvi via telematica facili "specchietti per le allodole". TUTTI i nostri mutui sono "a regime" e quindi il tasso che vi proponiamo è quello EFFETTIVO, e non il tasso "d'ingresso" valevole solo per le prime rate o per il periodo di preammortamento. In poche parole troverete il tasso "reale". Consultate la pagina GLOSSARIO per capire i vocaboli che ricorrono frequentemente nel linguaggio bancario.

Il contenuto del sito ha valore informativo e non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell' art. 1336 C.C. - Per tassi e condizioni contrattuali verranno messi a disposizione del pubblico i fogli informativi analitici delle singole banche ai sensi delle vigenti leggi. Le condizioni effettivamente praticate saranno quelle in vigore al momento dell'erogazione. Sarà nostra cura informare il cliente prima dell'erogazione per la conferma dei tassi e le spese in vigore nel periodo. I tassi pubblicati sul sito riguardano, di norma, l'intervento su immobile abitativo destinato a prima casa. Negli altri casi è necessario segnalare e richiedere un preventivo specifico .

Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più Chiudi