Sei in: Prodotti: Prestiti Cambializzati:

Anche a chi ha problema in banche dati

14850.00
da 15000
1%
Disponibilità: ALTA
Codice: 02
Marca: PRESTITI CAMBIALIZZATI

Acquista Richiedi info
(Per Settimana)
Descrizione
Prestiti cambializzati anche se segnalati alla banca dati

L'iscrizione presso la Centrale di Allarme Interbancaria può pregiudicare l'opportunità di richiesta di un finanziamento ?

Alla Centrale d'Allarme, sezione CAPRI, devono essere tassativamente segnalati ciascun soggetto che abbia emesso assegni in mancanza di fondi (assenza completa o parziale di provvista) oppure che abbiano emesso assegni senza la necessaria autorizzazione da parte della banca trattaria.

L'istituto di credito trattario, nell'ipotesi di assegno emesso in mancanza totale o parziale di fondi, è vincolato di trasmettere al soggetto coinvolto entro il decimo giorno dalla presentazione del titolo di credito al pagamento un informazione di preavviso di revoca (attraverso raccomandata oppure tramite telegramma) prima di provvedere in modo concreto alla segnalazione.

Nell'ipotesi in cui sia emesso un assegno bancario o postale in assenza di provvista, la relativa iscrizione viene eseguita entro il sessantesimo giorno seguente alla data di scadenza del termine di produzione dell'assegno, sempre che nell'arco temporale in questione non avvenga il pagamento sia della somma del titolo di credito, della penale, dei relativi interessi di mora e delle potenziali spese sostenute fino a quel momento da parte del creditore.

E' appena il caso di dire che l'avvenuta segnalazione alla Centrale di Allarme Interbancaria, genera come conseguenza per il segnalato l'impossibilità di accedere alle varie forme di credito. Tuttavia, grazie ad alcuni istituto di finanziamento, anche per coloro che sono segnalati alla Centrale, esiste un unica strada da percorre per accedere ad una forma di finanziamenti è quella dei prestiti cambializzati

per qualsiasi informazioni chiamare al 3460314336 oppure visitare il sito web : www.kingprestiti.com