Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Cessione del quinto

Cessione del Quinto

La cessione del quinto rientra nella categoria dei prestiti personali. Questa tipologia di prestito è particolarmente consigliata se desideri ottenere un finanziamento e rimborsare le rate tramite la cessione di una parte del tuo stipendio.

Con la cessione del quinto dello stipendio rimborsi le rate e ti dimentichi dei bollettini postali: grazie alla procedura automatica di rimborso del prestito , ogni mese restituisci il capitale ricevuto con addebito diretto sul tuo stipendio.

La cessione del quinto è una tipologia di prestito semplice da ottenere e che prevede un tasso fisso per tutta la durata del finanziamento. La cessione del quinto dello stipendio è un finanziamento non finalizzato, quindi non dovrai specificare mai il motivo della tua richiesta di prestito. Come indicato nel nome la cessione del quinto prevede che la somma destinata al rimborso mensile non superi la quinta parte dello stipendio. Quindi quanto maggiore sarà la retribuzione o la pensione ricevuta, tanto maggiore sarà la rata mensile che potrai sostenere.

Su king prestiti trovi le migliori proposte di cessione del quinto grazie agli accordi presi con i più importanti Istituti Finanziari d’Italia .

Ricorda : Il tuo datore di lavoro non può rifiutarsi di accettare la tua pratica. La conferma del contratto è necessaria per l’erogazione del finanziamento.

La cessione del quinto dello stipendio di king prestiti è conveniente

Requisiti Cessione del Quinto

Puoi ottenere questa tipologia di prestito dimostrando di possedere un lavoro stabile, con un contratto a tempo indeterminato , o di ricevere la pensione.

L’Istituto finanziatore contatterà il tuo datore di lavoro per notificare la firma del contratto, poiché sarà il tuo datore di lavoro a trattenere dalla tua busta paga le somme necessarie al rimborso del finanziamento.

Ricorda. Il tuo datore di lavoro non può rifiutarsi di accettare la tua pratica. La conferma del contratto è necessaria per l’erogazione del finanziamento.