Epos Traduzioni: traduciamo in 50 lingue e +


Noi siamo più di una semplice società di traduzione e interpretariato: siamo appassionati di comunicazione multilingue e del mondo online.

La nostra esperienza spazia dalla traduzione di manuali tecnici a quella di documenti legali e finanziari. Localizziamo siti web, app e software aziendali, e traduciamo con maestria testi di marketing, così come testi creativi nel campo del design e della moda.

Con il nostro team di interpreti altamente qualificati, diamo vita alle tue parole in molteplici modalità: dalla traduzione simultanea attraverso cuffie, alla consecutiva con appunti, fino al chuchotage, sussurrandoti la traduzione all'orecchio, e alla negoziazione attorno a un tavolo.

Diamo anche valore legale alle tue traduzioni destinate ai mercati esteri, asseverandole in Tribunale e legalizzando i documenti presso la Procura e la Prefettura.

Il nostro obiettivo è far crescere la tua presenza globale, localizzando i tuoi prodotti e servizi in altre lingue e nei mercati che preferisci. Curiamo ogni fase e ogni dettaglio del progetto per garantire il massimo successo.

Scopri il dettaglio dei nostri servizi:

Visita i nostri siti web: www.epostraduzioni.com e www.interpretariato.eu se invece desideri contattarci direttamente scrivici a info@epostraduzioni.it .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Formazione



SCHEDA

Traduzioni tecniche



SCHEDA

Transcreazione



SCHEDA