Zeus Record - Industria discografica, studio di registrazione, produzioni e distribuzione commerciale, fornitura USB - CD - DVD - Packaging - Box ecc.
Sei in: Altro

Set litografici info

Set Litografici Cartotecnica

Informazioni generali
Locandine, Booklet, Inlay Card stampati tipograficamente con carta patinata o altre carte speciali, tipo uso mano di colore giallastro-avorio o riciclata per avere un effetto particolare in base al tipo di progetto grafico elaborato.
La confezione standard del CD prevede l'inserimento in jewell box, completo di Libretto (booklet) e di INLAY CARD.
La confezione standard del DVD prevede una fascetta/locandina esterna, mentre all'interno può essere inserito un Libretto (booklet).
Locandine Booklet e inlay card devono rispettare le dimensioni di stampa secondo le apposite specifiche.
Per il booklet bisogna prevedere la presenza dell'immagine almeno 3 mm oltre l'area di stampa mentre non bisogna prevedere l'uso di linee o testi a 3 mm dall'area di stampa. Gli impianti tipografici dovranno prevedere crocini di riferimento, indicazione del colore per ciascuna pellicola e progressive di colore. Le pellicole dovranno essere per offset, con emulsione in basso, e retinatura a 60 linee/cm (150 lpi).
1) Jewel box booklet 12x12 cm (chiuso)
2) DVD box booklet 12x17, 4/18 cm (chiuso)

Leporello
Il leporello è un formato speciale di libretto che può arrivare fino a 5 ante (10 pag.); le pagine hanno una dimensione di 120x120 mm e possono essere piegate in differenti modi oltre che a fisarmonica.
La stampa del leporello può essere: 4/1 colori - 4/4 colori e più colori.

Digipack
Accattivante, pratico e robusto, il digipack è una delle confezioni più prestigiose.
Dal DVD al CD audio o CD rom promozionale sino al catalogo di prodotto, il digipack è una delle soluzioni più versatili per la grande varietà di soluzioni e l'ampia superficie di stampa indispensabile per informazioni e immagini da pubblicare allegate al DVD/CD.
Il digipack può essere a due tre o più ante e può contenere un tray standard nero o trasparente personalizzando quindi anche la parte cartacea sottostante il tray contenente il supporto ottico.

Digibook
Speciale e lussuosa confezione, il Digibook in formato libro è stato progettato per contenere numerose pagine illustrate, oltre al CD o DVD, inseriti in un tray standard nero o trasparente o in una tasca posta all'interno di una delle due ante.
Misura cm 12x12 e può essere realizzato in formato DVDbook di dimensioni cm 13x20.

Bustina Cartoncino
E' una speciale confezione di cartoncino aperta su un lato, in cui viene inserito il supporto ottico. Ideale per dare maggior eleganza alla confezione rispetto alla bustina in ppl. E' possibile realizzarla anche con una o più ante.
Materiale: cartoncino da 250/300 gr.
Colore base: quadricromia

Sleep Case/O'Card
E' una speciale confezione di cartoncino, un cofanetto aperto su uno o due lati in cui viene inserito il DVD Box, jewell box, Digipack, slim box trasparente ecc. ecc. Ideale per dare maggior eleganza alla confezione.
Materiale: cartoncino da 250/300 gr.
Colore base: quadricromia.

Altri Prodotti
Forti dell'esperienza acquisita negli anni, e grazie al supporto della nostra nuova struttura di Varese, specializzata nelle lavorazioni in cartotecnica, possiamo fornire al cliente qualsiasi produzione personalizzata.
Contattateci per avere informazioni dettagliate su questi prodotti e su tutte le possibili variazioni alle produzioni standard.

Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più Chiudi