Il piccolo Amrit

L'Associazione A.s.d. Il Piccolo Amrit è attiva dal 2008 a Martina Franca (TA). Negli anni precedenti operava a Milano. Le attività del Centro sono:

I Corsi di Yoga, Pranayama e Meditazione , tutti i giorni in diverse fasce orarie dalla mattina alla sera;

Corsi professionali per diventare Insegnante di Hatha Yoga. Corsi biennali durante i fine settimana. Abilitano all'insegnamento e all'iscrizione all'Elenco maestri Yoga E. M. Y. CORSI RICONOSCIUTI DA CSEN CONI CON RILASCIO DEL DIPLOMA NAZIONALE E PATENTINO TECNICO, ISCRIZIONE YOGA ALLIANCE ITALIA COME RYT500.

Corsi Professionali di Massaggio in diverse tecniche Orientali ed occidentali nei fine settimana o su appuntamento anche individuali.

La scuola propone corsi di Formazione nel rispetto della Legge 4/2013. Corso di 500 ore secondo le attuali normative.

CORSI RICONOSCIUTI DA CSEN CONI CON RILASCIO DEL DIPLOMA NAZIONALE E PATENTINO TECNICO


Seminari di ReiKi e Karuna ReiKi di I, II e III livello CORSI RICONOSCIUTI DA CSEN CONI CON RILASCIO DEL DIPLOMA NAZIONALE E PATENTINO TECNICO

//www.ilpiccoloamrit.it

Il Piccolo Amrit è una iniziativa per divulgare l'arte del Riequilibrio Energetico. Creato da Roberto Boschini e Catia Longhi nel 1999, vuole ricercare il benessere e la gioia di vivere nella semplicità e nelle azioni più elementari che hanno le loro fondamenta all'interno di ognuno di noi.

Tramite i corsi professionali annuali o biennali si formano Insegnanti Hatha Yoga ed Operatori in Massaggio Ayurevdico riconosciuti da CSEN e dal CONI con rilascio di Diploma Nazionale e Tesserino tecnico CSEN/CONI.

La Scuola è iscritta alla SIAF (SC149-13) per dare il massimo della qualità e professionalità facendo verificare e controllare il proprio operato e quello dei propri docenti da un Ente Italiano ed Europeo, come consigliato dalla Legge 4/2013.

Tramite le lezioni di Yoga settimanali per vari livelli, seminari, conferenze, insegnamenti e consigli personalizzati è possibile ritrovare il proprio riequilibrio energetico. E’ inoltre possibile, partendo da semplici pratiche, lavorare sulla propria spiritualità per il risveglio delle energie più ancestrali, fino alla consapevolezza del Sé.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Corso linfodrenaggio



SCHEDA

Sessioni di emf balancing technique in puglia martina franca (ta)



SCHEDA

Reiki in puglia martina franca taranto



SCHEDA