Sei in: Risorse: Portfolio:
Portfolio
Formazione
Anno: 2017
Formazione in ambito: Neuromarketing Neuro Web Design applicate al settore turistico
Formazione in ambito: Neuromarketing Neuro Web Design applicate al settore turistico
Scheda
Formazione
Anno: 2017
Formazione in ambito: Neuromarketing Neuro Web Design Digital MArketing Digital Strategy Connection Funnel
Formazione in ambito: Neuromarketing Neuro Web Design Digital MArketing Digital Strategy Connection Funnel
Scheda
Consulenza settore ristorazione
Anno: 2017
Consulenza volta a migliorare il percorso decisionale e di conversione dell'internauta all'interno del sito web cliente.
Consulenza volta a migliorare il percorso decisionale e di conversione dell'internauta all'interno del sito web cliente.
Scheda
Consulenza e-commerce abbigliamento e oggettistica di lusso
Anno: 2017
Consulenza volta a migliorare il percorso decisionale e di conversione dell'internauta all'interno del sito web cliente.
Consulenza volta a migliorare il percorso decisionale e di conversione dell'internauta all'interno del sito web cliente.
Scheda
Analisi di usabilità desktop
Anno: 2017
Obiettivo dell’analisi: scoprire i problemi di usabilità del sito web www.travelappeal.it ed ottimizzarlo per migliorarne la user experie
Obiettivo dell’analisi: scoprire i problemi di usabilità del sito web www.travelappeal.it ed ottimizzarlo per migliorarne la user experie
Scheda
Analisi di usabilità mobile
Anno: 2017
Obiettivo dell’analisi: scoprire i problemi di usabilità del sito web www.eurospin-viaggi.it ed ottimizzarlo per migliorarne la user exp
Obiettivo dell’analisi: scoprire i problemi di usabilità del sito web www.eurospin-viaggi.it ed ottimizzarlo per migliorarne la user exp
Scheda
Analisi di usabilità desktop
Anno: 2017
Obiettivo dell’analisi: scoprire i problemi di usabilità del sito web www.eurospin-viaggi.it ed ottimizzarlo per migliorarne la user exp
Obiettivo dell’analisi: scoprire i problemi di usabilità del sito web www.eurospin-viaggi.it ed ottimizzarlo per migliorarne la user exp
Scheda
Analisi di usabilità desktop
Anno: 2016
Abbiamo condotto 2 sessioni di test Eye Tracking . La prima allo scopo di trovare lacune di usabilità durante le fasi d’acquisto di una
Abbiamo condotto 2 sessioni di test Eye Tracking . La prima allo scopo di trovare lacune di usabilità durante le fasi d’acquisto di una
Scheda
Analisi di usabilità desktop
Anno: 2016
Ottimizzazione del sito web secondo le linee guida emerse dal progetto UsabilityTour con Eye Tracking ed EEG . Il sito web, a febbraio 2016 è
Ottimizzazione del sito web secondo le linee guida emerse dal progetto UsabilityTour con Eye Tracking ed EEG . Il sito web, a febbraio 2016 è
Scheda