NeuroWebDesign Srl

La Mission Aziendale di NeuroWebDesign Srl si concentra nel miglioramento e nella creazine di siti web a prova di utente (user-friendly). Attraverso l’applicazione di strumenti biometrici e di un approccio utenti-centrico ottimizziamo la user experience e l’usabilità del sito rendendo più facile ed intuitiva la navigazione e di conseguenza la conversione diretta nel sito web.

Applichiamo il Neuromarketing al web, forti della collaborazione stretta con il CISET (Centro Internazionale di Studi sull'Economia ed il Turismo) dell'Università Cà Foscari di Venezia, il nostro know-how è specializzato sopratutto in ambito turistico-alberghiero online. Siamo membri ufficiali della NMSBA (Neuromarketing Science e Business Association) l'autorità internazionale che regola e aggrega le aziende nel mondo che si occupano di tale disciplina.

NeuroWebDesign Srl offre i seguenti servizi:

a. Analisi di Usabilità (User Tests)

Attraverso l'utilizzo di strumenti biometrici quali dispositivi Eye Tracking (per il tracciamento oculare) ed EEG (elettroencefalogramma), vengono effettuate delle prove di navigazione sul sito dell'azienda cliente, al fine di migliorarne l'esperienza di navigazione ed aumentarne il tasso di conversione (es: tasso di acquisto, di iscrizione alla newsletter, ecc...). I test vengono svolti su un campione di persone a target dell'azienda richiedente il servizio.

b. Consulenza

Consulenza alle aziende o a privati per migliorare l'usabilità dei propri siti internet al fine di aumentarne le performance. L'incontro col cliente, che può avvenire di persona o per via telematica, prevede un analisi da parte di un esperto di Neuromarketing e User Experience del sito web, e l'erogazione di possibili soluzione di miglioramento.

c. Formazione

Formazione in campo Web & Neuromarketing pressi istituti privati e conventions. Uno o più membri del team tengono delle lezioni/seminari di approfondimento sulle migliori strategie di posizionamento online e persuasione dell'utente, grazie ad un know-how pluriennale nel settore. Abbiamo sede a Chiarano (TV) ma siamo abbastanza distribuiti nel territorio così da raggiungere facilmente ogni potenziale cliente. NeuroWebDesign Srl fa parte del gruppo JAMPAA Srl, società che si occupa di intelligenza artificiale e vendita di servizi digitali innovativi.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ