Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Convincere l’utente ad acquistare, prenotare o compiere l’azione per cui il sito web è stato costruito, non è per noi un’arte ma una Scienza. Neuro Web Design, avvalendosi di strumenti tecnologici all’avanguardia indaga direttamente sul percorso decisionale e cognitivo dell'utente mentre naviga nel tuo sito web.

Nati nel 2016 come progetto universitario del Master promosso dal Centro Internazionale di Studi sull’Economia Turistica (CISET), in collaborazione con l’Università Ca’ Foscari di Venezia, nel 2017 siamo diventati una Start-up, così da poter offrire i nostri servizi di usabilità e neuromarketing a tutte le aziende consapevoli che solo entrando nella testa del consumatore si possono migliorare le proprie strategie di business.

Offriamo i seguenti servizi: Consulenza, Analisi e Test di Usabilità, Formazione in ambito Neuromarketing

Biografia

Luca Vescovi, CEO

Attivo nel web dal 1997, anno della creazione insieme al fratello di Promoservice srl, web agency specializzata nella creazione di siti web e e-commerce.

In seguito dà vita a GestioneAlbergo, società sviluppatrice di soluzioni informatiche per strutture ricettive, e GeppaWine, che si occupa di strategie online per aziende operanti nel settore vinicolo.

Regolarmente eroga docenze in ambito universitario ed aziendale su tematiche relative all’usabilità di siti alberghieri, sulla misurazione dei comportamenti degli utenti e sul neuromaketing applicato al web.

Nel 2017 entra nel team co-fonda Jampaa srl, società commerciale e rivenditrice dei servizi e prodotti di Promoservice, Geppawine e NEUROWEBDESIGN, nella quale ricopre il ruolo di Solution Development Manager.

Marco Vescovi, Amministratore e Coordinatore

Laurea in informatica, nel 1997 costituisce insieme al fratello Luca crea Promoservice srl, web agency specializzata nella creazione di siti web e e-commerce.

Con il fratello inoltre fa nascere nel 2001 GestioneAlbergo ed in seguito GeppaWine

In tutte le società così come in NEUROWEBDESIGN svolge attività di amministrazione e coordinamento del team, nonché di supporto informatico.

Dal 2017 assume la carica di Product Manager in Jampaa srl, società commerciale e rivenditrice dei servizi e prodotti di Promoservice, Geppawine e NEUROWEBDESIGN.

Stefano Civiero, Co-Founder, Neuromarketing & Ux Researcher

Dopo aver conseguito la laurea magistrale in marketing e comunicazione nel 2015, presso l'Università Ca' Foscari di Venezia, nel 2016 entra nello staff di Promoservice srl ed inizia ad occuparsi principalmente di attività di SEM (Search Engine Marketing) e Neuromarketing.

Nel 2017 costituisce all'età di 27 anni NEUROWEBDESIGN SRL. È certificato Google AdWords e Google Analytics. Si occupa principalmente di analisi elettroencefalografica, formazione e consulenza in ambito Neuromarketing.

Nicola Trentin, Co-Founder, Neuromarketing & Ux Researcher

Laurea in lingue orientali nel 2013 e Master in Economia e Gestione del Turismo nel 2016. Nello stesso anno entra in Promoservice per un tirocinio lavorativo nel quale si occupa di sviluppare il progetto di Neuromarketing applicato al settore alberghiero; progetto che poi darà vita ad inizio 2017 a NEUROWEBDESIGN SRL.

Si occupa principalmente di analisi Eye Tracking, formazione e consulenza in ambito Neuromarketing.


Numero di iscrizione nel registro delle imprese: 04870360262
Numero R.E.A.: TV - 405434
Capitale Sociale: € 10000
Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)
Fatturato: fino a 50.000 di euro
Albo di riferimento: : CCIAA camera di commercio treviso-belluno