Azienda Agricola Deias

Nei nostri uliveti coltiviamo la pregiata cultivar “NERA DI GONNOS” , una delle poche varietà a duplice

attitudine, grazie alla quale si ottengono prodotti di nicchia ad alto valore aggiunto.

L' Olio Extravergine d'oliva Deas è un extravergine di categoria superiore ottenuto secondo il metodo della spremitura a freddo, che ha ottenuto diversi riconoscimenti e premi, nell'ambito della sezione monovarietale della varietà "NERA DI GONNOS/TONDA DI CAGLIARI" in occasione delle diverse edizioni del CONCORSO REGIONALE DI OLIO NUOVO che si svolge in Sardegna ogni anno.

Le Olive in salamoia al naturale sono ottenute mediante il tradizionale sistema della salamoia (con l'utilizzo di soli due ingredienti: acqua e sale).

Le Olive a scabecciu, condite con l'Olio extravergine d'oliva Deas, aromi e spezie naturali, tra cui pomodoro secco, origano.

Anche la produzione delle olive da mensa ha ottenuto diversi riconoscimenti e premi.

A partire dal 2015 e sino alla scorsa edizione 2020, l'Azienda Deias ha partecipato al Concorso Nazionale MONNA OLIVA, posizionandosi nel podio delle migliori Olive da tavola italiane, sia per la categoria OLive condite, con le "olive a scabecciu Deas", sia per la categoria olive fermentate al naturale, con le "olive da tavola in salamoia Deas".

Precendemente, nel 2012 l'Azienda Agricola Deias ha partecipato al Concorso Regionale delle Olive in salamoia, guadagnandosi il podio per le olive da tavola in salamoia.

Per poter garantire l'alta qualità di tutte le nostre produzioni, la raccolta delle olive verdi viene fatta sempre rigorosamente a mano.





AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Olive " a scabecciu" deas




SCHEDA

Olive in salamoia naturale




SCHEDA

Olive verdi




SCHEDA