SOLUZIONI E.D.P. S.R.L.

Soluzioni EDP opera nel settore dell´Information Technology, realizzando progetti per la gestione d'Impresa basati sull'utilizzo di prodotti, servizi e tecnologie all´avanguardia.
La sua filosofia aziendale è riassumibile in questa frase:

“Soddisfare i bisogni informatici delle aziende offrendo loro SOLUZIONI e non semplici prodotti”.

Ispirandosi a questo principio Soluzioni EDP abbina a ottimi prodotti la cura dei servizi, la competenza dei consulenti, la tempestività e la precisione degli interventi con l´intento di ottenere la massima soddisfazione del Cliente.

La coerenza nel tempo a queste linee guida ha sempre contraddistinto Soluzioni EDP facendole acquisire molti nuovi Clienti e riducendo a cifre insignificanti il turn-over degli stessi.

Soluzioni EDP è organizzata in quattro Business Unit:

SEDP ERP Consulenza in ambito gestionale multipiattaforma. Erp di riferimento sono le ACG di IBM su iSeries/Power i ed ora su piattaforma di sviluppo JAVA e Microsoft Dynamics NAV su server INTEL. In questi ambiti si svolge attività di: Analisi, Progettazione, Programmazione, ed Education.

SEDP DISTRIBUTION Vendita ed Assistenza diretta ed indiretta di sw multipiattaforma nei seguenti segmenti tecnologici: Output management, Document management, Security and Business Continuity, Business Intelligence.

SEDP HARDWARE and NETWORKING Vendita ed implementazione di IBM Power Systems (inclusi i sistemi AS/400, iSeries e System i); progettazione reti Lan e Wan in ambiente Microsoft e Linux; fornitura di Server& Storage, Networking, sistemi di Virtualizzazione e sistemi di Disaster Recovery.

TANGO/04 ITALIA Distribuzione esclusiva per il territorio nazionale dei prodotti Tango04 per tematiche di Sicurezza, Monitoring, Normative di Legge e BSM.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Web rainbow



SCHEDA

Ms dynamics crm



SCHEDA

Global document system



SCHEDA