REGITECH - Termoidraulica e impianti tecnologici - Antincendio

INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE: IMPIANTI IDROTERMOSANITARI, CENTRALI TERMICHE E CHILLER, IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE, ADDOLCITORI, TRATTAMENTO ACQUE, IMPIANTI E TECNOLOGIE PER IL RISPARMIO ENERGETICO, RILEVAZIONE FUMI, ANTINCENDIO.

www.regitech.it

La REGITECH è distributore autorizzato SD3 ( www.sd3.fr ), azienda leader nel settore della rilevazione incendio. SD3 offre una gamma completa che va dalle piccole centrali convenzionali alle più performanti centrali analogiche interattive, corredate da qualsiasi tipo di dispositivo per la rilevazione dei fumi o delle fiamme. Tutta la componentistica è interamente prodotta in Francia ed in Italia. Essendo distributori diretti, possiamo proporre prezzi di vendita concorrenziali e sicuramente molto competitivi. L'alta qualità dei prodotti e il supporto tecnico diretto con l'azienda produttrice sono i nostri punti di forza. Siamo disponibili anche per un aiuto nella progettazione, installazione, programmazione e avviamento degli impianti, qualora richiesto dai nostri clienti. Le principali referenze di SD3 sono: - Università di Tripoli (16 centrali interattive in rete e 25.000 tra sensori e moduli) - Eurotunnel della Manica - Aeroporto Charles de Gaulle - Centrali nucleari EDF - Coeur Defense Business Centre - Science's & Industry Center Di seguito alcune caratteristiche delle centrali proposte: Alpha_4_8_12

Alpha 4-8-12 : Modulare, compatta ed economica, ALPHA 4/8/12 è dotata nella sua versione base, di 4 zone di rivelazione e rappresenta la soluzione ideale per piccoli impianti. È controllata da microprocessore ed è facile da usare ed installare . E’ inoltre programmabile direttamente da pannello.

Grazie alle schede opzionali, ALPHA 4/8/12 può essere ampliata fino a 12 zone di rivelazione (384 punti convenzionali) o fino a 2 canali di spegnimento (1 canale di spegnimento per scheda), secondo le seguenti configurazioni:

 4 zone di rivelazione + 2 canali di spegnimento

 8 zone di rivelazione + 1 canale di spegnimento

 12 zone di rivelazione

Certificata CPD

HEPHAIS128

Hephais 128 : HEPHAIS 128 è una centrale interattiva di rivelazione incendio, certificata EN 54-2 ed EN 54-4, affidabile e semplice da usare. Associata alla gamma di rivelatori interattivi della serie 05, HEPHAIS 128, grazie alla sua flessibilità ed architettura aperta ( 4 linee aperte o 2 loops), è idonea a soddisfare le diverse esigenze installative e può gestire fino ad un max. di 128 dispositivi (rivelatori, pulsanti, moduli, barriere analogiche).

HEPHAIS 128 è adatta quindi a soddisfare le necessità tipiche di edifici quali hotel e case di riposo, ma anche di piccole industrie, depositi, uffici, ecc…, tutto ciò grazie alle numerose uscite programmabili che permettono diversi tipi di segnalazioni e comando.

La centrale può essere configurata da Pc ( download/upload) o da tastiera, operazioni semplici e guidate che consentono un facile e sicuro start-up del sistema. Il software TELEHEPHAIS128 permette di configurare le funzionalità avanzate e di gestire tutte le performance della centrale fino a 99 zone e 99 gruppi di comando.

Certificata CPD

HEPHAIS1600-400L

Hephais 1600: 1600 dispositivi indirizzabili, 1000 zone, 256 gruppi di comando

Di serie:2 loops (200 indir./ loop) o 4 linee aperte (32 riv./linea)

Scheda di espansione: MG2B 2 loops (200ind.r/loop) o 4 linee aperte

2 ingressi programmabili / 2 uscite programmabili su scheda CP

Uscita MOD-BUS

Gestione rivelatori (giorno/notte, gestione soglie, preallarme, allarme)

Gestione sirene indirizzate

Gestione Manuale/automatica della linea sirena

Download/upload software

Autoconfigurazione dei rivelatori sul loop

Funzione di attivazione (attivazione/disattivazione gruppi di comando)

Collegamento Network con scheda MGNET

Certificata CPD


Per preventivi, consulenze, confronto di capitolati e aiuto nella progettazione contattateci liberamente scrivendo a: regitech.sd3@gmail.com



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ