VIGILANZA GR SERVICES

La tranquillità dei nostri Clienti è l'obbiettivo di GR SERVICES, che da anni opera nel settore della vigilanza non armata con risultati eccellenti, prova ne è il fatto della nostra continua espansione. Siamo specializzati nella vigilanza e custodia di tutti i tipi di strutture turistiche e commerciali, cantieri edili, cave, cantieri fotovoltaico, parchi eolici, depositi merci, porticcioli, cantieri navali, parcheggi.

Importante anche garantire la serenità delle persone a sagre, fiere, eventi musicali, promozioni commerciali ecc., è questo si può ottenere, ad un altissimo rapporto qualità/prezzo, con il nostro personale dedicato.

Per le strutture turistiche offriamo un servizio altamente professionale di reception e di portierato.

L'assistenza ai bagnanti è un'altro dei nostri più richiesti servizi, anche in questo caso offerta con personale altamente qualificato e preparato alla gestione di qualsiasi emergenza, sia in mare che in piscina.

La squadra di facchini che GR Services ha in forza è perfetta per ogni situazione in cui sia necessario movimentare carichi, ad esempio in occasione del montaggio e dello smontaggio di palchi. I nostri operatori eseguono con diligenza e nel rispetto delle normative di sicurezza ogni lavoro che richieda però di essere svolto con rapidità.

GR Services completa la sua offerta con i servizi professionali di pulizie, per ogni esigenza. Preventivi gratuiti entro due ore dalla richiesta.

GR Services opera in tutta la Toscana , in particolare a Livorno, Cecina, Marina di Bibbona, Donoratico, San Vincenzo, Rosignano, Vada, Castiglioncello, Suvereto, Piombino, Campiglia Marittima, Riotorto, Venturina, Massa Marittima, Follonica, Grosseto, Pisa e Isola d'Elba.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Videosorveglianza



SCHEDA

Reception



SCHEDA

Pulizie



SCHEDA