AgriSandroni - Società Agricola Sandroni s.s.

Produzione e vendita Miele delle colline Marchigiane.

La nostra azienda “raccoglie” e vende il miele proveniente solamente dai propri Apiari, non pratichiamo commercio e non acquistiamo miele da altri produttori.

Non siamo un colosso industriale o una cooperativa con migliaia di soci fornitori, ma un’azienda agricola a conduzione familiare che crede nel proprio lavoro e nei propri prodotti.

Siamo CONTADINI!

I nostri apiari sono dislocati tutti nella Regione Marche, perlopiù nel comune di Mergo, uno dei più piccoli della regione.
La nostra azienda pratica un’apicoltura di tipo stanziale pertanto il miele che viene venduto è la sintesi del territorio che lo circonda. E’ per questo che riusciamo a garantire solo pochi mieli “uniflorali” (generalmente solo acacia e girasoli), il resto è un meraviglioso miele millefiori vergine integrale sempre incredibilmente diverso, perché sempre diverso è il territorio che cambia di anno in anno, che viene condizionato dall’andamento climatico e dalle scelte colturali degli agricoltori.

Tra i nostri prodotti non troverete mai un miele di limone o un miele di rododendro, crediamo che il solo modo per dare valore aggiunto ad un prodotto sia legarlo al territorio di produzione … siamo un’azienda agricola marchigiana … il nostro miele è marchigiano.

Il miele che produciamo, è biologico?

Il miele che la nostra azienda raccoglie, non è certificato come biologico, non perché non ne rispetterebbe le caratteristiche ma semplicemente perché pensiamo che abbia più valore la credibilità di un’azienda che una certificazione (che per il miele, a nostro parere, ha significato fino ad un certo punto). Comunque, potete osservare e valutare il territorio di produzione direttamente nel sito osservando le foto o viaggiando vicino ai nostri apiari con google maps o semplicemente venendoci a trovare nella nostra sede .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Miele di acacia




SCHEDA

Miele di girasole




SCHEDA

Premiele - premi il miele




SCHEDA