SALA AVVOCATI FRASCATI

La SALA AVVOCATI FRASCATI , è organo del Consiglio dell'Ordine Avvocati di Velletri.

Essa è localizzata al terzo piano, adiacente all'Aula di Udienza: all'interno di "Palazzo Botti", sede giudiziaria del Tribunale Ordinario di Velletri, Sezione distaccata di Frascati (piano secondo), Giudice di Pace Frascati (piano primo) e U.N.E.P. Frascati (piano terra).

Rappresenta una moderna realtà professionale , che si avvale di personale altamente qualificato, in grado di supportare il singolo avvocato nella sua attività professionale.

Costituisce un ottimo punto logistico per la sua localizzazione e offre un Servizio di segretariato e di domiciliazione degli atti giudiziari per l'intero Circondario giudiziario di Velletri [vedi Altro > Territorio].

Negli anni la SALA AVVOCATI FRASCATI ha sviluppato un ottimo rapporto di collaborazione diretta con gli Uffici giudiziari dell'intero Circondario.

Il dinamismo e la flessibilità , oltre all' aggiornamento permanente , alla costante ricerca di soluzioni che possano soddisfare in maniera rapida le esigenze del singolo avvocato, alla tutela della riservatezza dei dati trattati, e, soprattutto, alla trasparenza e correttezza del rapporto professionale, costituiscono le peculiarità irrinunciabili dell'attività della SALA AVVOCATI FRASCATI e dei suoi collaboratori diretti.

La SALA AVVOCATI FRASCATI è dotata di sistemi informatici all'avanguardia nel settore professionale nell'ottica del "processo telematico ". A disposizione degli avvocati sono anche le banche dati più autorevoli e aggiornate nonché una rete wireless che copre anche l'intera Aula di Udienza del Palazzo di Giustizia di Frascati.

La SALA AVVOCATI FRASCATI " ad auxilium vocata "!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Notifiche ed esecuzioni



SCHEDA

Note legali per siti web



SCHEDA

Social media



SCHEDA