I videoregistratori digitali miniaturizzati sono potenti sistemi di videoregistrazione tascabile appositamente studiati per la realizzazione di candid camera e per tutte le applicazioni mobili.
Questo modello più piccolo, ha dimensioni inferiori ad un pacchetto di sigarette, registra su SD card in formato ultracompresso MPEG4 fino a 4 ore di registrazione continua (con SD card 4 Gb).
Il modello più grande ( 130x80x23 mm.) ma ha in più un Hard Disk interno da 30 Gb in grado di contenere oltre 30 ore di videoregistrazione.
Entrambi i videoregistratori sono sviluppati per l'utilizzo in abbinamento alle nostre telecamere da occultamento a cui forniscono anche alimentazione, per la realizzazione di dispositivi di videocontrollo totalmente autonomi ed occultabili ovunque.
Il più piccolo videoregistratore del mondo
è il primo videoregistratore al mondo in grado di entrare in un pacchetto di sigarette. Solo 80x52x22 mm e 91 grammi di peso ne fanno un oggetto veramente tascabile. E' possibile portarlo in tasca o nasconderlo in un qualsiasi oggetto. Il modello con Hard Disk permette, in dimensioni sempre tascabili (130x80x23 mm. 256 gr.), una capacità di registrazione di oltre 30 ore, simile a quella di un videoregistratore stand alone da tavolo.
Alimentazione con batterie al litio
I videoregistratori sono muniti di una pila al litio interna che li rende completamente autonomi. Viene fornito a corredo un alimentatore AC/DC per la ricarica o per il funzionamento collegato alla rete.
Se vengono utilizzate le nostre telecamere , la stessa batteria del videoregistratore è in grado di fornire energia anche alla telecamera.
Il modello piccolo ha un'autonomia di circa 70 minuti di registrazione continua (compresa telecamera). Il modello più grande arriva a 180 minuti.
I videoregistratori possono anche funzionare ininterrottamente alimentati a rete per sorveglianza continuativa, utilizzando la batteria interna per solo back-up di sicurezza in caso di black out.
Alta risoluzione Video+Audio su SD card o HDD
Piccoli nelle dimensioni, ma non nelle prestazioni, registrano video ed audio con compressione MPEG4 DivX alla piena risoluzione PAL di 640x544 pixel in real-time (max. 25 frames/secondo). Il filmato è pienamente godibile a pieno schermo con qualità DVD.
Il supporto utilizzato per la registrazione sono le comuni SD card (non fornite), largamente utilizzate nele macchine fotografiche digitali. Si tratta di unità di memoria piccole e sicure, insensibili ad urti e vibrazioni, oggi disponibili in commercio con capacità fino a 4 Gb (oltre 4 ore di registrazione). E' possibile ordinare separatamente la SD card da 1 Gb fermo restando la compatibilità con qualsiasi altra SD card senza limiti di capacità e marca.
Il solo modello più dispone anche di un Hard Disk interno da 1, 8", di capacità 30 Gb, in grado di contenere oltre 30 ore di registrazione continua.
Registrazione programmata e Motion Detection
Sono programmabili le seguenti modalità di registrazione:
Registrazione manuale - Facilmente comandabile senza guardare il videoregistratore, semplicemente con un mano in tasca.
Registrazione programmata - Avvio automatico a data ed ora prefissati
Motion Detection - Avvio automatico solo in caso di intrusione con modifica dell'immagine.
Monitor TFT e Porta USB per collegamento PC
I videoregistratori sono muniti di uno schermo TFT da 2.4"(piccolo) e 3.5"(grande) per la visione delle immagini in tempo reale e per la riproduzione dei filmati registrati. Tramite il cavo USB in dotazione è possibile collegare al vostro PC, che lo riconoscerà immediatamente come un Hard Disk aggiuntivo.
Potrete cercare i filmati registrati, semplicemente con Esplora Risorse di Windows e riprodurli con Windows Media Player. Altrettanto rapidamente potrete copiare i filmati sull'Hard Disk del PC per poterli poi riprodurre, elaborare o masterizzare. I filmati sono salvati in formato AVI con compressione DivX, in modo da essere di piccola dimensione, ma anche facilmente riproducibili con qualsiasi lettore ed elaborabili con programmi di video editing.
Gli apparecchi sono anche dotati di uscita AV per il collegamento di un monitor esterno o di una TV.
Telecomando ad infrarossi
Oltre ai comandi operativi presenti sull'apparecchio è fornito di serie un telecomando ad infrarossi per il controllo a distanza.
Controllo remoto filare
Il videoregistratori hanno in dotazione un pratico comando remoto via cavo (circa 1 m.) che permette accensione, spegnimento e avvio/arresto registrazione. Questo consente di posizionare il videoregistratore dentro una borsa, o un oggetto ed azionarlo al bisogno dall'esterno.