Sei in: Prodotti: Medicina Estetica - Viso:

Biostimolazione

180.00
da 200
10%
Disponibilità: ALTA
Codice: 13
Marca: Juvederm® Hydrate, ELASTENCE®, IAL SYSTEM® e VISCODERM®.

Acquista Richiedi info
Descrizione

Lo scopo del trattamento medico estetico di Biostimolazione è quello di preservare e restituire alla pelle un aspetto giovanile, soprattutto nei periodi di particolare stress o cambio stagionale.

La Biostimolazione è una delle nuove tendenze emergenti nella moderna Medicina Estetica, quale alternativa e complemento alla chirurgia plastica.
L’obiettivo dichiarato è lottare contro l’invecchiamento cutaneo, in maniera mininvasiva, prima che il danno ed il conseguente difetto estetico sia troppo grave ed avanzato.

La Biostimolazione è un trattamento medico-estetico per recuperare e mantenere la giovinezza della pelle, attraverso la ricostruzione/riorganizzazione della struttura della pelle ; la procedura migliora l’elasticità ed il turgore del tessuto cutaneo, aumenta visibilmente la tonicità della pelle e contrasta l’azione dei radicali liberi.

tilizziamo per te, solo le più avanzate ed esclusive formulazioni di acido ialuronico naturale bio-interattivo: Juvederm® Hydrate, ELASTENCE®, IAL SYSTEM® e VISCODERM®.

Il trattamento di Biostimolazione, generalmente abbinato in programmi al riempimento delle rughe con microinfiltrazioni di acido ialuronico o correzioni con il Botulino, con il nuovissimo prodotto Juvederm® Hydrate, può avere 3 declinazioni:

-BIOINTEGRAZIONE (trattamento medico estetico per la cura ed il rinnovamento del viso): la biointegrazione è la tecnica per attenuare gli effetti del tempo e del sole: Questi effetti possono essere contrastati attraverso iniezioni intradermiche di acido ialuronico, che migliorano tono, elasticità ed idratazione della cute comportando una sensibile riduzione delle rughe e delle macchie cutanee.

-BIOSTIMOLAZIONE (trattamento medico estetico per la cura ed il rinnovamento della superficie cutanea): la biostimolazione è la tecnica più usata per ottimizzare la fisiologia della cute. La pelle giovane contiene quantità elevate di acido jaluronico che le conferiscono un aspetto sano unitamente a levigatezza ed elasticità. Con l’invecchiamento la quantità di questo acido diminuisce e di conseguenza la pelle tende a disidratarsi, diventare più sottile e a perdere la capacità di ripristinarsi, assumendo un aspetto meno giovane.

-BIOTONIFICAZIONE (trattamento medico estetico per mantenere tono e compattezza nella cute): con il tempo la pelle si impoverisce di sostanze quali collagene, acido jaluronico ed elastina, perdendo tono e compattezza. La pelle si asciuga e appaiono piccole rughe che lasciano poi spazio a rughe vere e proprie; inoltre guancia, zigomi, labbra perdono di volume e di tono rendendo il vostro viso stanco e invecchiato. Le iniezioni di acido jaluronico negli strati profondi della cute permettono di colmare le rughe ridonando inoltre volume alle labbra e ai contorni del viso.

La cute risulterà più fresca, morbida, levigata. Verrà ripristinata l’armonia delle forme del viso. Rugosità ed inestetismi, provocati dall’azione del tempo, verranno migliorati ed appianati. I risultati sono immediati. Poichè le cause dell’invecchiamento cutaneo dovute a sole e azione del tempo non possono essere fermate è importante comprendere che non è sufficiente un singolo trattamento per mantenere la pelle sana e bella nel tempo.

Il trattamento di Biostimolazione è consigliato sia per Donna, che per Uomo.

L’ acido ialuronico gioca un ruolo importante nell’idratazione cutanea, donando alla pelle elasticità e tono.
Esso costituisce la materia fondamentale in cui sono immerse le fibre di collagene e l’elastina. Le molecole utilizzate sono biodegradabili e sono di origine non animale, sono quindi naturali, identiche a quelle normalmente presenti nella pelle. Tra i prodotti iniettabili disponibili è il più concentrato ed altamente purificato; la sua struttura molecolare è stata modificata in modo da ottimizzarne la viscoelasticità e la durata nel derma.

Il processo fisiologico di invecchiamento cutaneo è legato alla progressiva diminuzione di attività dei fibroblasti a livello del derma (cellule deputate alla produzione di collagene e acido ialuronico che sono i costituenti elementari ed essenziali della matrice extracellulare che con l’adeguato richiamo di acqua determinano il livello di turgore, compattezza ed elasticità dei tessuti cutanei). Le molecole di acido ialuronico utilizzate sono assolutamente naturali e bio-interattive, identiche cioè a quelle già presenti nei tessuti (chimicamente, non presentano pertanto legami intercatena che ne rallentano l’utilizzazione cellulare, caratteristica propria dei filler che devono prolungare il più a lungo possibile il riassorbimento, onde mantenere la sola capacità meccanica di sostanza inerte atta a riempire e sollevare le rughe), una volta infiltrate a livello dermico, consentono di ricreare un ambiente fisiologico ideale, per stimolare la funzionalità cellulare prevenendo l’invecchiamento dei tessuti.

Quanto Costa

E’ una soluzione specifica con un prezzo individualizzato, determinato dalle caratteristiche fisiche individuali, dalla complessità e dalle necessità di trattamento e di ripetizione (sedute) del tuo caso, per ottenere il risultato che ci richiedi.

Il trattamento con soluzioni di Bio-Stimolazione e Bio-Rivitalizzazione ha un prezzo compreso tra € 150 e € 200, a seduta, a seconda delle soluzioni usate e dell’abbinamento con vitamine ed aminoacidi.

Il prezzo comprende sempre l’utilizzo dei migliori prodotti riassorbibili, scientificamente testati e non allergici, JUVEDERM® HYDRATE, IAL-SYSTEM®, VISCODERM®, ELASTENCE®, originali e di prima scelta .

Il numero di sedute e percorsi di trattamento integrativi, per raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza, possono essere determinati solo in sede di consulto medico con lo specialista, perfezionato in medicina estetica.