Avv. Francesco Valli - Studio Legale
Sei in: Altro

Consulenza on-line

Nel rispetto del Codice deontologico forense l’Avv. Francesco Valli fornisce un servizio di consulenza ed assistenza legale nelle materie del proprio ambito di competenza.

La richiesta può essere formulata inviando una e.mail o utilizzando il modulo nella sezione contattaci specificando:

- Cognome e Nome (o ragione sociale se trattasi di azienda), indirizzo, e.mail e telefono
- Esposizione dettagliata della questione su cui si richiede la consulenza/assistenza

L'invio del quesito non comporta alcuna spesa per il richiedente. I dati e le informazioni fornite sono tutelati dal segreto professionale, dal Codice Deontologico e dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.

L’Avv. Francesco Valli, esaminato il caso, provvederà a comunicare all’interessato tramite e.mail il costo del servizio e, nel caso di richiesta di parere scritto o stesura di atto, i tempi occorrenti per la sua redazione.

Qualora il richiedente intenda accettare il preventivo trasmesso, conferendo così incarico all’Avv. Valli di svolgere il servizio professionale richiesto, dovrà trasmettere l’attestazione dell’avvenuto pagamento dell’importo richiesto, che avverrà secondo le modalità scelte dal cliente tra quelle riportate nel preventivo.

Il parere o l'atto legale saranno inviati al cliente nel termine concordato all’indirizzo di posta elettronica indicato unitamente alla relativa fattura.

Il Cliente, se necessario, dovrà fornire eventuali ulteriori chiarimenti, informazioni e documentazione utile ai fini dell’espletamento dell’incarico ricevuto. Le comunicazioni tra l’avvocato e il cliente avverranno normalmente tramite posta elettronica, salvo diverse intese.

Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più Chiudi