Sei in: Altro

Decontaminazione igiene pulizia

La necessità di protezione da agenti contaminanti negli ambienti produttivi farmacetutici ed alimentari cresce in via sempre maggiore, complici gli scandali internazionali.

La prevenzione delle aree produttive si pone a questo punto non più solo come un fattore accessorio ma è diventata una necessità a vari livelli.

A.C. Supply offre una gamma completa di presidi fisici, così dette "barriere invisibili", che riescono a fermare la contaminazione veicolata da rotelle e suole di scarpe nel passare da un'area produttiva all'altra (contaminazione incrociata).
La veicolazione su rotella rimane in fattore determinante se non nella maggiro parte dei casi "preponderante" nella generazione di contaminazione incrociata tra vari reparti produttivi.

Le "barriere invisibili", ovvvero rivestimenti e tappeti antipolvere lavabili, offrono una risposta esaustiva a questo problema e allo stesso tempo con impatto praticamente nullo nella logistica pratica di movimentazione e spostamento di merci mediante transpallet morotizzati e non.

La loro manutenzione e pulizia inoltre è semplice mediante lavapavimenti tradizionali a spazzola e/o tiracqua a mano.

//www.acsupply.it/it/products/cleanroom/cat-117