Sei in: Altro

Convenzioni

CONVENZIONI

Sei una grande impresa oppure un grande studio professionale e hai la necessità di sviluppare una grande mole di lavoro e disbrigo pratiche amministrative verso la pubblica amministrazione che rientrano tra quelle menzionate nel nostro sito?

Hai già un partner che ti cura i giri esterni e i rapporti con la pubblica amministrazione ma registri rallentamenti, disorganizzazione, errori, dimenticanze, imprecisione, mancanza di aggiornamento con le ultime novità della pubblica amministrazione al punto da non essere più soddisfatto?

Ritieni che il costo che sostieni per il personale che ti cura i giri esterni e i rapporti con la pubblica amministrazione sia eccessivo e non soddisfa le tue aspettative?

Se hai risposto SI ad almeno uno dei tre quesiti di cui sopra allora contattaci per attivare il contratto in convenzione con la nostra Agenzia.

Il contratto a convenzione prevede un costo fisso mensile a fronte del quale le pratiche ed i servizi affidati verranno evasi con una riduzione del listino in vigore fino al 90%.

Nella convenzione sono inclusi oltre la consulenza e tutti gli adempimenti, anche ritiro e riconsegna a domicilio mediante nostro personale di fiducia, anticipazione delle lavorazioni evase mediante e-mail, costante aggiornamento e monitoraggio delle vostre pratiche, fatturazione mensile con dettaglio delle singole lavorazioni.

Tenendo conto della tipologia e della quantità di servizi che lo studio può richiedere il costo della convenzione è a partire da 150 Euro mensili tuttavia l’importo della convenzione può essere suscettibile di adeguamento in rapporto al volume di lavoro affidato e fino ad un massimo di € 500 (iva esclusa) .