Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Etichettatura – Marcatura.
  • Produzione macchine etichettatrici industriali automatiche e semi-automatiche.
  • Vendita sistemi di stampa e marcatura inkjet.
  • Integrazione con Feeder, nastri, banchetti di lavoro con piano aspirato, software per mailing e database, read&print ed accessori per il mailing.


La continua ricerca di nuove soluzioni e nuovi materiali permette alle macchine etichettatrici Packin di porsi in una posizione primaria nel panorama odierno dei prodotti esistenti.

La gamma di macchinari oggi proposta varia dalle semplici print&apply da tavolo fino alle linee di etichettatura industriali con integrazione di feeders (sfilatori), marcatura, controllo con videocamere, rintracciabilità con specifici prodotti pharma-sector e food con capacità di read&print .

La presenza e forte conoscenza del mercato della marcatura a getto di inchiostro ha permesso alla Packin di connettere due settori solitamente non affini integrando soluzioni di stampa ink-jet a tecnologia HP (Tij2.5) alle macchine etichettatrici per ottenerne velocità di etichettatura con stampa del dato variabile fino 90 mt/min. con ritmo fino a 600 pz/min disponibili per la propria clientela già da anni a costi davvero competitivi . I sistemi di stampa ink-jet Mc ed Mk sono sempre installabili su tutte le teste di etichettatura Packin in KIT. Le macchine accessoriabili anche dopo l’acquisto permettono un ridotto investimento iniziale. I vari tipi di inchiostri oggi disponibili permettono la stampa anche su materiali non porosi (film, etichette, plastiche, UV-cured, ecc.).

Ogni prodotto Packin viene progettato realizzato, testato e curato in tutte le fasi produttive fino alla consegna presso il cliente per garantire qualità costante nel tempo.

Customer-care: uno dei punti di forza da sempre.


Numero di iscrizione nel registro delle imprese: 2055/2015
Numero R.E.A.: 1899510
Tipo Impresa: Ditta individuale
Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)