Packin Etichettatura e Marcatura

www.packin.it - Produzione Etichettatrici Industriali e distributore Stampanti Inkjet Industriali

L'azienda Packin è focalizzata su soluzioni di etichettatura e marcatura affidabili e personalizzate.

Packin progetta e produce macchine etichettatrici automatiche e semiautomatiche, linee di etichettatura in serie e/o su richiesta specifica del cliente.

Inoltre fornisce soluzioni di marcatura, come marcatura inkjet e marcatura laser, per consentire la marcatura permanente di informazioni, codici a barre, loghi e altre identificazioni sui prodotti. Questo processo di marcatura di alta precisione è essenziale per la tracciabilità dei prodotti lungo l'intera catena di approvvigionamento e può contribuire a garantire la conformità alle normative e la sicurezza dei prodotti.

Il team di esperti di Packin è altamente qualificato e dotato di competenze tecniche specializzate. Collabora strettamente con i clienti per comprendere le loro esigenze specifiche e offrire soluzioni su misura che soddisfino le loro richieste di etichettatura e marcatura.

Packin Etichettatura e Marcatura con la sua esperienza, tecnologia avanzata e attenzione al cliente, si posiziona come un partner affidabile per le esigenze di etichettatura e marcatura dei prodotti industriali.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Pk-line linea etichettatura prodotti rotondi con sigillo




SCHEDA

Jetbox-700




SCHEDA

Pk-line-sparo print & apply




SCHEDA