Sei in: Chi siamo

Chi siamo

FINALITA’
L’obiettivo primario dell’Istituto Clinico Locorotondo è quello di offrire un prodotto/servizio con elevati standard di qualità dovuti sia all’alto grado di competenza professionale dei propri collaboratori che alle più moderne strumentazioni utilizzate. Per rispondere in maniera sempre più efficace alle esigenze del cliente, il Centro è costantemente volto a:

• Migliorare la qualità del servizio agli utenti (medici e/o pazienti) attraverso l’attivazione della rilevazione dei reclami.

• Migliorare la comunicazione con i medici attraverso corsi d’aggiornamento, materiale scientifico divulgativo e un costante scambio di esperienze professionali al fine di fornire un miglior servizio all’utenza.

• Migliorare la qualità della vita dell’utenza, attraverso i nostri servizi, consapevoli dell’importanza che assume la variabile “benessere soggettivo” nell’implementare la disponibilità e le capacità adattative della “Persona” in ogni ambito di vita, ispirandoci alla logica pragmatica del “Total Quality Management”.

• Ricercare e progettare interventi finalizzati ad incrementare l’efficacia delle prestazioni sanitarie erogate e ad individuare percorsi diagnostico-terapeutici sempre più adeguati alle esigenze attuali e future degli utenti.

• Implementare l’utilizzazione di indicatori di qualità sui servizi erogati.

• Individuare obiettivi misurabili. Al fine di garantire la qualità delle prestazioni, viene adottato in via ordinaria il metodo della verifica e della revisione della quantità e della qualità delle prestazioni e si assicura, per il monitoraggio delle attività, l’adozione del sistema degli indicatori di qualità.


Tipo Impresa: Societ? in accomandita semplice (s.a.s.)