Osteokinesis Studio Fisioterapia Roma e Osteopatia

Osteokinesis è uno Studio di Fisioterapia di Roma, situato nella zona di Montesacro Alto, ben collegato e facilmente raggiungibile da molte zone centrali di Roma e da Roma Nord.

Lo studio è specializzato nel trattamento di patologie muscolo-scheletriche ed offre percorsi e trattamenti specifici per la riabilitazione corporea.

Lo studio fornisce percorsi di riabilitazione personalizzati che spesso possono comprendere una o più tipologie di t erapie manuali, massoterapia, tecarterapia, onde d'urto, laserterapia ed altre tecniche strumentali e manuali .

Ogni trattamento è personalizzato e strutturato sui reali bisogni del paziente e viene svolto da personale altamente qualificato, giovane ed in continuo aggiornamento, sulle tecniche più innovative ed efficaci.

Lo studio si occupa inoltre di fisioterapia sportiva ed osteopatia, oltre a percorsi di affiancamento agli sportivi tramite la presenza di un personal trainer professionista e a percorsi nutrizionali dedicati al dimagrimento o alla corretta alimentazione specifica per le necessità di atleti professionisti e non.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ