Sei in: Catalogo:

Prodotti

Tools statistici

QUELLO DI CUI CI OCCUPIAMO È RENDERE VISIBILI I NUMERI PRODOTTI DALLE RILEVAZIONI … QUELLO CHE INTERESSA AL RICERCATORE È LA COM...
N.D.
SCHEDA

Strategia di comunicazione

L’obiettivo di una strategia di comunicazione , comunque articolata, si sintetizza nel riuscire a posizionare il prodotto, o la marca, nel modo...
N.D.
SCHEDA

Il prodotto

L’espressione “prodotto” è usata per intendere un bene o un servizio che possono soddisfare un’esigenza del compratore....
N.D.
SCHEDA

Analisi degli scenari competitivi

L’ analisi dello scenario competitivo rappresenta uno degli strumenti più utilizzati per l’ analisi SWOT e per la definizione di un...
N.D.
SCHEDA

Tools di consumer insight

CONNESSI AL CONSUMATORE
N.D.
SCHEDA

Strategia di marketing

Definire la strategia di marketing significa stabilire piani di azione che, tenendo conto della situazione di mercato e dei propri punti di forza e ...
N.D.
SCHEDA

Processi aziendali

Raccolta dati per trarre informazioni, valutazioni e stime riguardo al contesto aziendale proprio e del mercato cui partecipa l'azienda. Il modello ut...
N.D.
SCHEDA

Tools di ricerca

PERCORSI DI INDAGINE
N.D.
SCHEDA

Analisi s.w.o.t.

La pianificazione di marketing opera a due livelli, strategico ed operativo . Il piano strategico di marketing definisce, tenendo conto dei vinco...
2.50 €
SCHEDA