Camargo Research

Effettua ricerche di mercato e sondaggi di opinione impiegando metodologie di raccolta dati quatitative e qualitative per lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi, per l'analisi del brand, lo studio del mercato, il posizionamento dell'azienda, il monitoraggio della customer satisfaction e della comunicazione aziendale.

In dettaglio Camargo Research per la raccolta dati fa uso di diverse metodologie di ricerca, classificabili in quattro distinte tipologie:

- Ricerche quantitative: rilevazione telefonica con intervistatori e questionario sia cartaceo che informatizzato (CATI); rilevazione postale per autocompilazione; rilevazione mediante consegna e ritiro da parte degli intervistatori dei questionari per autocompilazione (questionario e diario); rilevazione per autocompilazione con acquisizione telematica (ricerche online e CAWI); indagini di mystery shopping.

- Ricerche qualitative: ricerche realizzate mediante focus groups e interviste in profondità. I focus groups vengono svolti in sale facilmente raggiungibili appositamente attrezzate. Le interviste in profondità vengono realizzate sia in central location che presso la residenza o l'ufficio dell'intervistato.

- Ricerche quali-quantitative: la raccolta dati avviene mediante l'utilizzo combinato di metodologie quantitative e qualitative.

- Desk Research.

Le indagini di mystery shopping e face-to-face vengono realizzate su tutto il territorio nazionale con l'ausilio di una rete di intervistatori costituita da personale professionista delle ricerche di mercato.

________________

E-mail: info@camargoresearch.com

Indirizzo web: www.camargoresearch.com



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Sondaggi politici e di opinone



SCHEDA

Mystery shopping - l'osservatorio



SCHEDA

L'analisi di settore



SCHEDA