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Mystery Shopping - L'Osservatorio

L’applicazione della tecnica del mystery shopping in forma di osservatorio produce alcuni vantaggi altrimenti non possibilmente ottenibili con una normale rilevazione di mystery. Vantaggi di un osservatorio : o la continuità di rilevazione della qualità nel tempo; o la possibilità di poter monitorare in ogni fase di attività il rapporto tra Pdv e direzione, permettendo la verifica dello svolgimento del le attività in situazioni eccezionali, si in termini di situazioni si “stress” del personale, che di particolari momenti promozionali; o un livello di verifica del servizio offerto obiettivo , approfondito e realistico in tutti i suoi momenti. L’osservatorio nella sua prima sessione di rilevazione vedrà i rilevatori valutare l’istituto nella veste di potenziali clienti. Nelle sessioni successive, si potranno delineare percorsi e scenari alternativi (il mystery shopper verifica il servizio post-vendita, il mystery shopper effettua una seconda visita in merito alla medesima merce). Il mystery shopper avrà il compito di verificare come cliente effettivo e valutando di volta in volta la qualità e l’aderenza dello staff alle direttive aziendali. La possibiità di creare un osservatorio sulla qualità, data la criticità e la durata del progetto si poggia su un fondamento base: l’utilizzo da parte Camargo Rsearch di rilevatori professionisti che possano garantire la loro partecipazione al progetto nel corso dell’anno o di più anni

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