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Posizionamento sul mercato

Posizionamento sul Mercato

Le "Agenzie king servizi " si differenzieranno per la capacità di fornire servizi accessori in grado di migliorare l'esperienza dell'Agenzia di Pratiche Amministrative. In particolare la king servizi sarà il luogo dove sarà possibile risolvere tutte le problematiche inerenti la gestione burocratica di un'impresa e al cittadino . Insomma l'Agenzia dovrà essere l' interlocutore unico di un'impresa o del professionista che cura l'impresa. . Si elencano alcuni servizi rivolti al Cliente Finale che sono integrativi a quelli offerti dall'Agenzia nell'espletamento della propria attività:

  • Rilascio Immediato FIRMA DIGITALE
  • Attivazione Immediata Caselle PEC
  • Servizi di Gestione Documentale
  • Servizi di Fatturazione Elettronica
  • Servizi di Formazione Professionale e Tecnica On-Line
  • Gestione e Creazione di Siti Web specialistici.
  • Consulenza Tecnica, Fiscale e Legale legata alla gestione di un'impresa.


Tali servizi verranno erogati da società specializzate nei relativi ambiti con la mediazione dell'Affiliato king servizi e la supervisione e il coordinamento del Franchising king servizi . Tali servizi non hanno un costo per l'Agenzia affiliata se non quello della lavorazione degli stessi, sono invece un fonte di guadagno ulteriore a quella di Core-Business rappresentata dai Servizi primari offerti.

Identificazione ed Immagine dell' Agenzi@ king servizi

L'agenzia ha un'immagine riconoscibile, in essa vengono utilizzati elementi, materiali e colori in modo ricorrente sia all'interno dei locali sia all'esterno di essi. L'immagine dell'agenzia è:

  • Amichevole (trattando pratiche anche complesse ci si posiziona su un rapporto continuativo e informale con il cliente.).
  • Curata (ordine e funzionalità devono trasmettere un segnale di serietà e professionalità).
  • Moderna (L'agenzia si caratterizzerà per essere modernamente efficiente ricorrendo a soluzioni e tecnologie visibili in grado di migliorare l'esperienza del cliente, acquisizione-gestione-postvendita-fidelizzazione.

Start Up di un' Agenzi@ king servizi

L'agenzia che vuole aderire al Franchising avrà la possibilità di usufruire di una serie di servizi necessari sia alla eventuale affiliazione di agenzia già operante sia allo Start Up di una nuova agenzia.

  • Consulenza su ubicazione e scelta del negozio.
  • Consulenza su procedure legali e fiscali per l'apertura dell'attività
  • Ricerca e selezione del personale interno ausiliario all'agente.
  • Corso di formazione per l'abilitazione all'attività.
  • Corso di formazione per il trasferimento del Know How del Franchising;
  • Tirocinio per il Neo agente in Agenzia Pilota del Franchising.
  • Fornitura di elementi distintivi del Franchising.
  • Idea Progetto e Capitolato Design Interno ed Esterno Agenzia
  • Consulenza sull'acquisto e utilizzo di macchinari e software per l'agenzia (non solo PC e stampanti ma anche Software, ecc)
  • Consulenza per la comunicazione e le promozioni da effettuare in fase di apertura o Realizzazione Chiavi in Mano delle stesse.
  • Fornitura del Manuale Operativo del Manuale delle Procedure e del Manuale d'Immagine.
  • Fornitura dei modelli e stampati necessari all'attività.
  • Fornitura dei modelli grafici e clip audio video personalizzabili per tutte le attività di comunicazione.

I Servizi continuativi per l'Affiliato

L'agenzia aderente al Franchising king servizi si avvale di servizi professionali in grado di offrire un supporto efficace all'affiliato, l'obiettivo del Franchisor è quello di rendere l'affiliato un'agenzia vincente e competitiva sul mercato.

  • Portale web del franchising con minisito agenzia.
  • Gestionale con modulo portali
  • Piattaforma di E-lerning per aggiornamenti di legge e su servizi.
  • Convention annuali per la condivisione delle linee guida e servizi.
  • Corsi di Formazione in e-learning
  • Consulenza e realizzazione di campagne pubblicitarie locale.
  • Consulenza e realizzazione campagne di web-marketing (email - adwords , social).
  • Consulenza e realizzazione telemarketing.
  • Coaching personale presso l'agenzia e in video-chat.
  • Consulenza Fiscale, Legale e Tecnica.
  • Consulenza Informatica.
  • Polizze assicurative professionali e per l'agenzia.
  • Merchandising personalizzato Agenzia.
  • Visure e certificazioni e informazioni online
  • Modulistica e Contrattualistica aggiornata.
  • Distribuzione pubblicitaria non indirizzata.
  • Fatturato Business Plan Agenzie

Le agenzie aderenti al franchising, a regime, potranno ottenere un fatturato medio di 170.000 euro così suddiviso:

  • 90.000 euro da Pratiche Telematiche, Amministrative e Tecniche
  • 25.000 euro da servizi di Certificazione Digitale
  • 20.000 euro da Servizi di Gestione Documentale
  • 15.000 euro da Altri Servizi

Cosa Chiediamo ad un nuovo affiliato?

  • Un locale su strada principale di almeno 20 mq.
  • Un luogo con almeno 30.000 abitanti
  • Un diploma di scuola media superiore o laurea
  • una discreta esperienza sull'uso di Internet
  • Un modico investimento (a partire da € 9000-rateizzabili)

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