M.P.C.ECOLOGICSYSTEM il franchising a portata di mano

Chi siamo

Un ambiente pulito e sano favorisce la creatività, l’accoglienza di ospiti e clienti e il benessere di chi vi soggiorna. , fra le imprese, M.P.C. ECOLOGICSYTEM è tra le migliori imprese di pulizia a Milano e in Lombardia , pianifica con i suoi clienti gli interventi, le operazioni di routine, le pulizie straordinarie potendo contare su un team specializzato e continuamente aggiornato.

Le esigenze e la soddisfazione del cliente sono sempre al centro della nostra azione, per rendere il tuo ambiente di lavoro, il tuo magazzino, il tuo albergo o qualsiasi altro spazio confortevole e accogliente.
Ci occuperemo dei tuoi spazi preservando la salute e l’ambiente dove viviamo tutti, per questo abbiamo scelto di utilizzare detergenti atossici e naturali e gli strumenti e le pratiche con il più basso impatto ambientale.

M.P.C. ECOLOGICSYTEM affianca piccole e grandi aziende per costruire e mantenere insieme un ambiente che dia valore all’organizzazione e al lavoro dei suoi collaboratori e dei suoi clienti.
Contattaci per un preventivo e dai alla tua casa, al tuo condominio, alla tua organizzazione uno spazio di vita sicuro e igienico.

MARCHIO REGISTRATO IN FRANCHISING responsabile commerciale Pascuzzo Antonio tel 334/8272396



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Manutenzione ordinaria il gigante



SCHEDA

Pulizie monumenti cimiteriali



SCHEDA