CO.RE.MAS. SRL

COREMAS. Srl, viene costituita nel 1984 come azienda specializzata nella riparazione e nella manutenzione del container frigo per il trasporto intermodale sfruttando le sinergie derivanti dalla vicinanza con il Porto di Livorno. Successivamente, e in seguito alla richiesta delle compagnie marittime, COREMAS sviluppa anche l'attività di manutenzione e riparazione di container di tipo dry (senza macchina frigo), approvvigionandosi di manodopera specializzata nella carpenteria.

Oggi, la COREMAS dispone di piazzali per circa 30.000 Mq, sui quali svolge, per conto delle principali compagnie di navigazione il servizio di deposito e riparazione container. La COREMAS è inoltre dealer per le seguenti multinazionali operanti nel settore della produzione e vendita di macchine refrigeranti: CARRIER, THERMOKING e MAERSK.

Il know how maturato unito al desiderio continuo di crescita, ci hanno portato a sviluppare nuovi servizi in settori non propriamente attinenti allo Shipping. La società infatti è, da diversi anni, attiva nella progettazione e costruzione di celle frigo. La COREMAS offre inoltre il servizio Truck and Trailer attraverso la riparazione e il ricondizionamento di motori e compressori su veicoli mobili.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Cold treatment



SCHEDA

Assistenza motore cella frigorifera



SCHEDA

Monitoraggio



SCHEDA