Traduttrice e Interprete Freelance - Dott.ssa Martella

Traduzioni e interpretariato

La vostra collaboratrice competente per comunicare con efficacia con i vostri partner commerciali, espandere il vostro business alla ricerca di nuovi clienti internazionali o condurre ricerche di mercato.

Italiano, tedesco e inglese a Graz, Vienna, Linz, Carinzia, Salisburgo, Triveneto, Baviera

Rivolgetevi a me e insieme elaboreremo la strategia di comunicazione più efficace per fare del vostro progetto un vero successo ! Grazie alla mia solida formazione linguistica e alla pluriennale esperienza nel settore, sono specializzata nella collaborazione sia con aziende che con privati nell’ambito della comunicazione internazionale.

Come dimostra un’ indagine condotta dalla Commissione Europea “nei mercati internazionali è necessario utilizzare una vasta serie di lingue, assieme alle competenze culturali che vengono di solito acquisite con le conoscenze linguistiche.” Assieme svilupperemo la strategia più efficace tenendo conto non solo delle problematiche linguistiche, ma anche di quelle culturali e di costume , di cui sono ben consapevole, dato che mi sono trasferita da parecchi anni in Austria.

Il freelance: un partner unico, competente, disponibile e raggiungibile . Rivolgersi ad un freelance invece che ad un’agenzia, si rivela vantaggioso dal punto di vista qualitativo ed economico non solo per i clienti business, ma anche per il privato.

Per qualunque informazione sui vantaggi o maggiori dettagli sui servizi, potete contattarmi in ogni momento: troverò per voi la risposta ad ogni vostra domanda!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Consulenza linguistica



SCHEDA

Traduzioni



SCHEDA

Interpretariato



SCHEDA