Artelettrica

Realizziamo impianti elettrici civili e industriali - impianti fotovoltaici - impianti allarme - impianti condizionamento - rete trasmissione dati - rilevazione fumi e di tutto realizziamo manutenzioni

Impianti elettrici civili e industriali

Realizziamo impianti elettrici civili di edilizia residenziale e commerciale, utilizzando i migliori materiali presenti sul mercato. Seguiamo non solo l’esecuzione degli impianti, ma anche la progettazione degli stessi, oltre alla progettazione di quadri elettrici per le aziende di produzione industriale ed artigianale.

Oltre agli interventi di installazione forniamo un servizio completo riguardante la messa a norma di impianti esistenti, la loro trasformazione, l’ampliamento, e la modernizzazione sia ordinaria che straordinaria di impianti industriali, il tutto nel pieno rispetto della normativa vigente.

Effettuiamo inoltre ogni tipo di riparazione e manutenzione elettrica, anche con contratto annuale per aziende

Soluzioni tecnologiche

Progettiamo e realizziamo impianti tecnologici.
Impianti antintrusione Installiamo impianti sia civili che industriali delle migliori marche disponibili sul mercato, proprio per garantire al cliente un’elevata prestazione ed un’immediata segnalazione nel caso in cui su verificassero situazioni di pericolo.

Impianti antincendio

Installiamo impianti adatti sia per piccole unità abitative che per complessi industriali.

Impianti citofonici
e videocitofonici
I prodotti che la nostra azienda installa sono adattabili alle diverse situazioni abitative, ovvero ad ambienti monofamiliari, e ad impianti più complessi come nel caso di condomini e aziende, e sono inoltre adatti a qualsiasi esigenza di design.

Impianti di controllo accessi

Adatti a negozi ed ambienti lavorativi più grandi

Impianti di trasmissione rete dati

Condizionamento

Realizziamo impianti di climatizzazione per privati e negozi, utilizzando le migliori marche disponibili tra le quali Mitsubishi, Samsung e Daikin, inoltre, grazie alla notevole esperienza acquisita negli anni, interveniamo per qualsiasi riparazione e manutenzione, anche su impianti esistenti e non installati direttamente.

I nostri servizi:
-manutenzione impianti di condizionamento;
-pulizia filtri;
Ricariche condizionatori di tutte le marche.

Fotovoltaico

Per offrire al cliente un servizio ancora più completo, realizziamo impianti fotovoltaici su tutta la provincia di Milano.

Eseguiamo sopralluoghi gratuiti, utili per consigliare il cliente sull’impianto più adatto alle specifiche esigenze, ed analizzare costi e risparmio energetico possibile per l’impianto.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ