translogistica scarl

La società cooperativa translogistica nasce da una solida e pluriennale esperienza nel settore dei servizi di trasporto merci e logistica integrata. Con il passare degli anni la società ha aumentato la possibilità di offrire alla propria clientela maggiori servizi, inserendo tra le attività offerte anche la gestione completa dei magazzini e i contratti di appalto per la lavorazione conto terzi. Gestione magazzini e movimentazione il magazzino è una parte vitale della struttura aziendale perchè esprime il grado di funzionalità della produzione. La società lo sa ed è in grado di gestire tutte le movimentazioni di magazzino con i mezzi propri, anche informatici, e con personale già specializzato presso i nostri magazzini.

translogistica si propone come gestore specializzato nella logistica di magazzini. In tal senso opera all'interno dei magazzini della committenza e prende in consegna i problemi e le criticita' degli stessi per offrire sia soluzioni tecniche ed operative, sia vantaggi economici. translogistica nella gestione logistica si propone, attraverso una attenta analisi, di migliorare la distribuzione fisica dei prodotti all'interno dei magazzini, riducendo gli errori di preparazione delle merci, quelli di compilazione dei documenti ed i danneggiamenti . In sintesi l'obiettivo di translogistica e' quello di portare alla propria clientela un valore aggiunto di flessibilità, qualità, precisione, velocità e garanzia che solo uno staff di professionisti di collaudata esperienza puo' assicurare.

Attraverso le proprie consociate effettua servizi di movimentazione stivaggio e deposito

merci, facchinaggio, gestione globale di magazzini, confezionamento, lavorazione conto terzi, servizi di portierato, volantinaggio, servizio consegne immediate, trasporti.

Possediamo magazzini propri che utilizziamo come deposito logistica e distribuzione merci per il Sud Italia.

Abbiamo collegamenti giornalieri con partner Regionali per la distribuzione delle merci.





Cordiali saluti.

80147 Napoli Via Luigi Volpicella 251 – P.I. 05705751211 – C.C.I.A.A.77042

Email: translogistica@libero.it ; translogistica@hotmail.it;cell.3775169592



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ