CST COMMUNICATION

Agenzia di traduzioni, interpretariato, corsi di lingue per aziende e privati

Traduzioni

Traduzioni da e verso le principali lingue dell’Europa occidentale.

CST COMMUNICATION offre un servizio completamente personalizzato: il cliente viene guidato dal momento della richiesta di traduzione, all’approvazione del preventivo, fino alla consegna della traduzione stessa. Con CST COMMUNICATION avete la sicurezza di parlare sempre con lo stesso interlocutore e di poter contare sulla professionalità di traduttori madrelingua specializzati nel settore tecnico, legale, commerciale, pubblicitario.

Vantiamo inoltre un’esperienza decennale nella traduzione di cataloghi di articoli, attrezzatura e abbigliamento sportivi.

Utilizziamo i più moderni strumenti CAT (Computer Aided Translation) o strumenti di traduzione assistita quali Déjà Vu X, MemoQ, Cafè Tran Espresso per rendere i testi omogenei, ridurre il tempo necessario per la traduzione e soprattutto, abbattere il prezzo finale per il cliente.

Corsi di lingue per le aziende

Le parole sono azione. E formazione.

Una buona formazione sta alla base della crescita di qualsiasi azienda. Non a caso le più conosciute realtà nazionali e internazionali investono molto nella preparazione dei loro dipendenti. I docenti CST Communication sono specializzati nell’insegnamento delle lingue agli adulti in ambito professionale, perché seguono un approccio di tipo umanistico-affettivo che porta lo studente a imparare la lingua per gradi, senza forzature. Inoltre seguono la divisione in livelli proposta dal Quadro Comune di Riferimento Europeo.

Importante: per ogni corso è previsto un test iniziale di ingresso e un test di valutazione finale.

Un modulo altamente flessibile.

Conosciamo il dinamismo e gli imprevisti che possono capitare in una normale giornata lavorativa.

Ecco perché i nostri corsi di formazione sono disponibili con una formula a pacchetti “su misura”, che possono prevedere da 30 a 50 ore a seconda delle vostre esigenze. Le lezioni sono ampiamente personalizzabili: possono essere individuali o collettive, con una cadenza variabile nel tempo e negli orari più comodi per voi.

Naturalmente la direzione didattica di CST COMMUNICATION vi guiderà in fase preliminare nell’analisi delle vostre necessità al fine di consigliarvi il tipo di corso più adatto al vostro ambito professionale.

Interpretariato

Il nostro è un lavoro di sfumature.

Gli interpreti CST COMMUNICATION sono dei comunicatori attenti e appassionati, ma sempre al servizio del relatore. Il loro fine è quello di agevolare il superamento di qualunque barriera linguistica.

CST COMMUNICATION offre i seguenti servizi di interpretariato:

interpretazione simultanea

interpretazione consecutiva

interpretazione di trattativa

chuchotage

Contattateci ed esponete le caratteristiche dell’evento che dovete organizzare, vi guideremo alla scelta del tipo di interpretariato più adatto a voi.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Corsi di lingue per le aziende



SCHEDA

Traduzioni da e verso le principali lingue europee, arabo e cinese



SCHEDA

Corsi di lingue per privati



SCHEDA