ING. ARCADIPANE S.R.L.

La ns. società opera con successo da oltre 25 anni nel settore della fornitura di macchine ed attrezzature per edilizia ed industria nella regione Liguria e zone adiacenti.
La nostra filosofia aziendale è sempre stata quella di proporre la qualità e di garantire la soddisfazione della clientela, e di proporre contemporaneamente prezzi estremamente competitivi.

Operiamo in qualità di C oncessionari Esclusivi di alcune primarie case costruttrici nazionali ed estere, quali Fassi Gru , Wacker-Neuson, Cormidi srl, Tek.Sp.ed-Bunker e disponiamo nel ns. magazzino, i n pronta consegna, di un vasto parco di macchine, attrezzature ed utensili elettrici di primari costruttori italiani ed esteri. In qualità di "Punto vendita qualifuicato HITACHI " rappresentiamo il punto di riferimento Hitachi in Genova e provincia e disponiamo dell' intera gamma di utensili Hitachi per la quale offriamo garanzia fino a 24 mesi .

Offriamo inoltre un puntuale Servizio N oleggio di molte macchine per edilizia: dal martello demolitore alla carotatrice, dal compattatore stradale al miniescavatore o alla minipala, dal motocompressore al motogeneratore ed effettuiamo riparazioni di qualunque attrezzatura elettrica o edile .

CONTATTATECI SENZA IMPEGNO ALLO 010.393391 E VI FAREMO PERVENIRE SENZA IMPEGNO LA NS. MIGLIORE OFFERTA !!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Fratazzatrice ad acqua union 2013




SCHEDA

Avvitatore a batteria makita df010dse nuovo



€ 125.00
SCHEDA

Piattaforma autosollevante ehm mini 1000




SCHEDA

Servizi in vetrina

Noleggio gru edili



SCHEDA

Patentino per operatori gru per autocarro



SCHEDA

Noleggio carotatrice a secco



SCHEDA