STUDIO LEGALE DE LUCA

Lo Studio svolge attività di assistenza e consulenza in campo giudiziale e stragiudiziale nell’ambito del diritto civile e commerciale, del diritto di famiglia, del diritto penale e penale minorile, del diritto amministrativo e successorio. Si occupa altresì di Arbitrati, Contrattualistica, Mediazioni e Infortunistica Stradale.

Lo Studio, che opera prevalentemente nel Distretto della Corte d’Appello di Trieste, si avvale anche della collaborazione di altri studi legali, sia in Italia che all’estero. In particolare, per quanto concerne il diritto internazionale, si avvale, come consulente, del Prof. Giulio Cesare Giorgini, docente presso l’Università “Sophia Antipolis” di Nizza (FR).

Lo studio è a disposizione dei colleghi per le domiciliazioni presso gli uffici giudiziari nella circoscrizione del Tribunale di Udine, previa verifica di eventuali incompatibilità con l'assunzione del mandato.

La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 e il sabato dalle 8.00 alle 12.30

Referente per la Francia :
Cécile Hallier Avocat au Barreau de Nice, 11 rue Gastave Deloye, 06000 Nice (FR)



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ