Avv. Serena Piro

L'Avv. Serena Piro esercita la propria professione prevalentemente nel settore Civile, con particolare attenzione ai seguenti ambiti: - Diritto del Lavoro; -Contrattualistica; -Diritto di Famiglia; -Recupero Crediti; -Diritto dell’Immigrazione; -Infortunistica stradale, privata e sul lavoro; -Ricorsi in materia di equa riparazione per irragionevole durata del processo e di tutela dei diritti dell'uomo previsti dalla Convenzione Europea.

Offre assistenza sia stragiudiziale che giudiziale, con particolare attenzione per la risoluzione alternativa delle controversie, prestando consulenza per la prevenzione, gestione e soluzione di semplici vertenze o potenziali cause mediante l’utilizzo di nuove soluzioni, alternative al contenzioso ordinario.

Opera in tutta la regione Emilia Romagna ed ha stabili collegamenti con studi legali in Lecce, Milano, Lecco, Como, Verona, Treviso.

L'Avvocato Serena Piro è inoltre disponibile per eventuali domiciliazioni sia presso la Corte d'Appello e il Tribunale di Bologna, sia presso il Tribunale di Parma e sezioni distaccate offrendo la propria collaborazione con professionalità e cortesia.

Potrete fissare un appuntamento con l'Avv. Serena Piro sia presso lo studio sito a Parma in Borgo Antini 7, sia presso lo studio sito a Bologna via Marconi 3.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ