Sun Estetic Store

SunesteticStore.it

SunesteticStore

Sunestetic è il tuo "Centro Estetico Online", per professionisti del settore nell'ambito dei centri abbronzatura, Centri Estetici, Parrucchieri e Centri Medici.

Siamo ormai da 20 anni in questo settore... abbiamo e svolgiamo tuttora il nostro mestiere con professionalità e competenza. Se sei in procinto di cambiare il tuo Centro Estetico o Il tuo negozio di Parrucchiere, e vuoi rimodernare la tua attrezzature, Il tuo lettino da Massaggio, La tua Lampada Abbronzante, Il tuo lavatesta e non sai come affrontare il tuo acquisto in modo sicuro e con la giusta competenza.. Noi di Sunestetic possiamo venirti a Trovare di persona. Discutere sulle tue nuove idee per il Tuo negozio Di parrucchieri, O del Tuo centro Massaggi, proponendoti una vasta scelta di prodotti e materiali al miglior prezzo. Ci teniamo a conoscerti online , ma ci teniamo ancor di più ad avere un rapporto diretto con la nostra clientela. I rapporti commerciali nascono dalle persone e noi di Sunestetic sappiamo che il rapporto umano è Importante. Perciò se hai dubbi e vuoi conoscerci di persona, o vuoi Rimodernare il tuo negozio Parrucchiere, o sei in procinto di Aprire il tuo nuovo Hairdresser o Il tuo Nuovo Negozio di Acconciature... Chiamaci senza impegno al 3487092335 o chiedici info sul Nostro Form " Contattaci ", saremo lieti di Aiutardi e di conoscerci di persona. Operiamo in tutta Italia senza problemi. La nostra sede si trova in Lombardia, precisamente in via Montegrappa 7/A - 20835 Muggiò (MB), ma ci spostiamo spesso per l'italia. Operiamo a Bergamo, Milano, Lecco, Como, Brescia, Torino, Monza, Varese e tante altre località.

Il mio Nome è Roberto Marrone è sono il Responsabile commerciale di Sunesteticstore e ti aspetto online su Sunestetic Store o di persona. Buona Navigazione sul Nostro Negozio Online.

Io Roberto Marrone

Tutti i Nostri Prodotti e Servizi :

Parrucchierri, Centri estetici, Solarium, Attrezzatura per Centri estetici, Lampade Solarium, Installazione attrezzature e Riparazione Lampade Solarium. Preventivi su Misura e Sopralluoghi. Sevizio e assistenza Clienti Pre e Post Vendita.

Grazie di Aver Visitato il Nostro Store

Roberto Marrone

Responsabile Commerciale

SunesteticStore di Roberto Marrone,

via Montegrappa 7/A

20835 Muggiò (MB)

PI 07937750961- REA - MI 1993117 .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ