Negoziare con profitto? Scegli il successo, scegli Scotwork Italia

Scotwork è l'autorità mondiale per il miglioramento delle abilità di negoziazione. Dal 1975 siamo i leader nel settore grazie ai nostri metodi sempre all'avanguardia e continuamente rinnovati, che ci permettono di migliorare le prestazioni a tutti i livelli professionali.

La nostra missione è aiutarti a sviluppare il pensiero laterale per sfidare lo status quo . Grazie ai nostri programmi di negoziazione avanzata avrai gli strumenti per scegliere le strade migliori che portano al conseguimento dei tuoi obiettivi, saprai cosa è necessario perché la negoziazione ti faccia ottenere ciò che vuoi e ti divertirai ad ottenere, nei soli limiti del possibile, quello che ti spetta.

Ai tuoi occhi un “No” non sarà più un vicolo cieco, ma un ottimo punto di partenza per una piacevole conversazione volta a soddisfare i tuoi bisogni.

Non importa se sei un piccolo imprenditore, un impiegato o un top manager ; il modo con cui negoziamo è lo stesso in qualsiasi lingua ed in qualsiasi cultura. Noi di Scotwork lo sappiamo bene ed è con questa consapevolezza che potremo portarti ad un livello superiore, qualunque sia il tuo livello di partenza.

Ti f orniremo una struttura efficace che apprenderai ad utilizzare in modo automatico, come quando guidi l’auto o mangi un gelato.

Questo grazie a tutor che provengono dal mondo manageriale e imprenditoriale, che hanno vissuto le tue stesse difficoltà: dall’acquisto di un appartamento al contratto multimilionario, dalla gestione dell’eredità alla ristrutturazione aziendale. Saranno loro ad allenarti a negoziare in modo che tu possa provare soddisfazione e divertimento.

Lo faremo con molta, tanta pratica nel corso core di negoziazione avanzata ANS1 nell'arco di 28 ore, tre giorni e mezzo di allenamento che cambieranno i tuoi riflessi, che renderanno automatiche le modalità con cui rispondere alla controparte.

Saranno giornate entusiasmanti in cui scoprirai un modo nuovo di ottenere ciò che ti spetta e di divertirti : Negoziare.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Masterclass: negoziazione per il valore



SCHEDA

Training di negoziazione scotwork advancing negotiation skills™



SCHEDA

Le fondamenta della negoziazione avanzata



SCHEDA