NORDEST Risarcimenti

NORDEST Risarcimenti è la Realtà Affermata nel Nord Est specializzata nel recupero stragiudiziale dei danni fisici e materiali, di qualsiasi natura e gravità, conseguenti ad incidenti stradali, infortuni sul lavoro, infortuni in genere e malasanità.

L'Obiettivo è nato dalla volontà di 3 delle principali infortunistiche della provincia di Udine, Venezia e Vicenza di collaborare affinché il servizio offerto all'infortunato sia sempre il massimo dal punto di vista della gestione medica, burocratica e dell' entità del risarcimento .

Ci avvaliamo di Avvocati e Medici Legali competenti e specializzati nel settore , che lavorano passo passo affinché il risarcimento ottenuto sia sempre congruo ed ineccepibile, raggiungendo gli obiettivi prefissati in tempi brevi e soprattutto SENZA SPESE ANTICIPATE .

Grazie all' esperienza maturata da anni sul campo , garantiamo sempre risposte precise e veloci chiarimenti in merito a qualunque quesito riguardante il risarcimento danni e la responsabilità civile in genere. Ovviamente la CONSULENZA È SEMPRE GRATUITA .

CARATTERE DISTINTIVO : siamo convinti quanto sia importante essere presenti a livello territoriale, affinché il danneggiato abbia sempre una solida referenza su cui contare ed un'agenzia sempre disponibile. Infatti molto spesso non basta alzare il telefono per avere le risposte, ma c'è il bisogno di aggiornamenti concreti, davanti ai professionisti che seguono la pratica, in maniera tale che tutto risulti trasparente e chiaro. Affinché il risarcimento sia soddisfacente, sarà di estrema importanza il dialogo tra cliente, agenzia, avvocato e medico legale. Troppi studi improvvisati puntano sulla velocità e sull'esclusivo dialogo telefonico, persino i loro medici spesso visitano telefonicamente, noi prendiamo le distanze da tutto questo. Per Nord Est Risarcimenti il cliente non è un numero, ma una persona.

Cosa aspetti, la consulenza è gratuita! Vieni a trovarci, o se sei impossibilitato chiamaci e verrà da te un nostro incaricato.

I nostri uffici sono sempre a tua completa disposizione.

Altrimenti puoi segnalarci direttamente OnLine il tuo caso e ti garantiamo la risposta entro 24 ore.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Sinistri mortali - invalidita' macropermanenti



SCHEDA

Infortunistica stradale



SCHEDA

Rivalsa datore di lavoro



SCHEDA