AB Manager

Consulenza Direzionale Settore Pubblico e Privato - Roma, Viterbo, Terni

Prendendo spunto dalla famosa pièce teatrale di Gian Francesco Malipiero  l’AB Manager ( AB è l’acronimo di Allegra Brigata) nasce  dallo spirito imprenditoriale e dalla passione per l’attività di consulenza di un gruppo di giovani che hanno creato un contenitore di servizi di assistenza direzionale per il settore pubblico e privato.

L’ operatività della AB Manager non avviene però in luoghi ameni e selvaggi all’insegna della musica e del canto come nel racconto teatrale, ma all’interno di realtà aziendali con impegno, responsabilità e professionalità .
Spesso le aziende sentono la necessità di confrontarsi con qualcuno, ma altrettanto spesso non hanno definito bene i loro bisogni. La AB Manager è preparata per il confronto e per l’individuazione del problema.

Il nome Allegra Brigata  rispecchia perfettamente lo spirito del gruppo. “ Entriamo in azienda parliamo con l’imprenditore chiariamo cosa effettivamente  l’azienda vuole risolvere e quali obiettivi vuole raggiungere ed iniziamo a lavorare con un grande sorriso e tanta voglia di fare .”



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Consulenza bancaria integrata



SCHEDA

Controllo di gestione



SCHEDA

Consulenza direzionale



SCHEDA