elettroedilsistem s.a.s. di Balbi Giuseppe & c.

Progettazione, installazione e manutenzione impianti elettrici civili ed industriali

Ci occupiamo, anche, di manutenzione e verifiche su impianti esistenti con rilascio documentazione in base alle nuove normative della legge 37/08 ex 46/90.

Servizi che offriamo:
Impianti elettrici civili e industriali, elettricista pronto intervento guasti elettrici, manutenzione condomini, impianti di allarme e antintrusione, impiantistica per illuminazione da esterno, impianti citofonici, automazione tapparelle, ampliamenti elettrici, impianti climatizzazione, impianti antincendio, quadri elettrici.
Elettroedilsistem s.a.s. si occupa della progettazione per automazioni e strumentazione industriale e possiamo realizzare qualsiasi impianto elettrico per privati o aziende, sempre attenti alle normative vigenti. La nostra azienda, in collaborazione con un’ impresa di ristrutturazioni edili ed un’impresa di impianti termoidraulici, e' in grado di soddisfare ogni esigenza di impiantistica e il tutto viene ottemperato nel pieno rispetto delle normative, garantendo il massimo grado di sicurezza e qualita'. Siamo a Vasto (CH).



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ