OMNIASPOSI wedding planner

La Omnia sposi, costituita nel 2006, nasce da una forte motivazione di rendere il vostro matrimonio un giorno unico, offrendovi un ventaglio di alternative esclusive .

Avrete l’opportunità di scegliere fra numerosi fornitori selezionati, con prezzi altamente concorrenziali, combinando dal singolo servizio alla realizzazione completa del vostro evento.

Scoprirai risparmi concreti, rispetto alle normali offerte del mercato, usufruendo di una consulenza totalmente gratuita su ogni tipo di servizio dalla scelta dell’abito, alle bomboniere.

Potrai scegliere tra più di 60 location, selezionate per la qualità e la convenienza e affidarti al nostro team creativo, che curerà ogni piccolo particolare secondo le   vostre esigenze.

Ogni formula verrà creata rispettando il budget degli sposi e nella piena e totale collaborazione, sarai tu a dare vita il tuo matrimonio.

Le nostre scenografe e wedding planners attraverso lo studio degli spazi e l’attenzione allo stile, creeranno scenografie originali e sorprendenti, trasformando ogni momento della giornata in un’ occasione per stupire gli sposi e gli invitati.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ