Nasini Lina & Figli s.n.c.

Nasini Lina & Figli s.n.c. si occupa di vendere ed affittare immobili, di amministrazione condominiale, di campagne pubblicitarie, eccetera, ...

Tel. 392-7053683 www.buonaffitto.it


AFFITTASI SHOWROOM - ESPOSIZIONE - IMMOBILE COMMERCIALE

SHOWROOM ESPOSIZIONE VISIBILE DA E/45


Situato a 5 minuti di auto da Sansepolcro, ottima visibilità da superstrada E-45, immobile su tre livelli di ca mq. 1.800: a piano terra sala mostra esposizionale + uffici completamente arredati, primo piano esposizionale con piattaforme ad altezze regolabili, piano seminterrato utilizzabile come magazzino o laboratorio artigianale. In più passo carrabile, 4 ingressi principali e ca mq. 2000 di parcheggio. Ottima visibilità da superstrada E/45!
DESCRIZIONE DETTAGLIATA:
Si tratta di un immobile di grandi dimensioni situato in provincia di Arezzo, in posizione strategica di grande visibilità dalla superstrada E 45 (che permette di raggiungere rapidamente le città di Arezzo, Perugia e Cesena), che scorre sul retro (dalla superstrada è visibilissimo l'immobile e le sue insegne, in quanto distanti solo poche decine di metri dalla superstrada), nonché dalla strada statale 3 bis che passa sulla parte anteriore. L'immobile è facilmente raggiungibile in quanto dista poche centinaia di metri dallo svincolo della superstrada E 45 (di grande passaggio veicolare) che scorre sul retro, inoltre ha accesso anche dalla strada statale sulla fronte.
L'immobile è suddiviso in due piani con uffici e servizi; provvisto di impianto di riscaldamento, di aria condizionata e capace montacarichi. è dotato di un piano espositivo di grande luminosità. L'immobile dispone inoltre di piano seminterrato adibito a magazzino (ma può anche essere adibito a laboratorio artigianale). La superficie calpestabile complessiva è 1.800-2.000 mq. L'immobile è inoltre provvisto di area di manovra e parcheggio di circa 1000 mq cui si accede direttamente dalla strada statale sulla fronte (l'area di parcheggio può tuttavia divenire maggiore di circa ulteriori 1000 mq sfruttando un terreno limitrofo di nostra proprietà); ulteriori tre vani sono ricavati all’interno per alloggiare un locale di uso generale, un ripostiglio e la centrale termica. Un’ampia scala ed un ascensore montacarichi permettono l’accesso al piano superiore di uso espositivo che dispone anche di altro elegante ingresso dalla fronte attraverso un curatissimo giardino di circa 1000 mq; qui sono ricavati spazi espositivi particolarmente luminosi per le grandi vetrate disponibili, quattro vani ad uso ufficio e due bagni; un ulteriore piano ad altezza regolabile, ricavato da piattaforme mobili soppalcate, permette di ampliare consistentemente la superficie espositiva; in stato ottimo le finiture interne e gli impianti, compreso il riscaldamento.
Dista poche centinaia di metri dallo svincolo della superstrada E 45 che scorre sul retro e che permette di raggiungere rapidamente le città di Arezzo, Perugia e Cesena, e dunque l’autostrada A1 ed A14.
Si valuta anche affitto frazionato di porzioni di immobile. Il prezzo di affitto dell’intero immobile è 2.800 euro mensili nel caso venga adibito ad attività commerciale + magazzino, ma può variare se il locale seminterrato viene adibito a laboratorio.

Tel. 392-7053683 www.buonaffitto.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ