F.S. Autoscale

F.S. Autoscale offre una vasta e maturata esperienza nel campo del trasloco, montaggio, noleggio e smaltimento di rifiuti. Tutto questo attraverso la possibilità anche di finanziamenti agevolati per rendere più comodi ogni tipologia di pagamento.

F.S. Autoscale si avvale di uno staff altamente qualificato specializzato nello smontaggio e rimontaggio di ogni tipologia di mobile, in loco o in laboratorio.

F.S. Autoscale è sinonimo di affidabilità, sicurezza e velocità e grazie allo staff specializzato, ai macchinari e agli strumenti all'avanguardia, sono in grado di garantire la massima qualità delle prestazioni per qualunque cliente.

F.S. Autoscale offre anche diverse tipologie di servizi alle imprese ed i privati quali : noleggio autoscale fino a 32 mt per l'edilizia, posa dei cartelli di divieto di sosta e rimozione forzata, disbrigo delle pratiche burocratiche per i permessi di occupazione comunali e falegnami e montatori sono in grado di modificare la mobilia per ogni tipolgia di esigenze adattando forme e misure!

FS Autoscale noleggia anche un mezzo speciale quale l' autoscala da 31 metri a traino .

FS noleggia autoscale a Milano e in tutta la Lombardia, ma con il dovuto preavviso serve tutta Italia.

F.S. Autoscale effettua traslochi anche in ogni circostanza, anche nei posti più ostili. I nostri tecnici grazie alla loro esperienza sono in grado di superare tali difficoltà, posizionando le scale nei punti migliori.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ