Artwell Ballet School

Nella realtà partenopea, la Scuola di Danza ArtWell Ballet School A.S.D rappresenta una vittoria e una conferma di professionalità e ottimismo. La voglia di sperimentare e di mettersi sempre in gioco ha premiato quella che solo tre anni fa sembrava una scommessa come tante, ma che invece ha permesso ai suoi fondatori Stefania Lomasto ed Enzo Armenio di festeggiare, oggi, una tra le più grandi scuole di danza della città, oltre che un vero e proprio centro culturale.

Si, perchè Scuola di Danza ArtWell Ballet School A.S.D può vantare collaborazioni con note firme del mondo del fitness, dello sport e della danza internazionale.

Danza classica, Breakdance (sia per i bambini che per adulti ), Karate, Pilates, con corsi specializzati per le diverse fasce d’età, corsi di cardio dance, danze latine ed orientali, percorsi yoga e meditazione, oltre al fiore all'occhiello del Centro Scuola cioè la Artwell Street Dance School a cura di Matteo Zoe Farace della KNèF Crew squadra professionale di Break Dance vincitrice del Hip Hop Connection e dei Battle of the Year 2012 e 2013 Italy.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ