Se.F.a.P. S.r.l. Servizi di Formazione alla Persona

Se.F.a.P: "Lezione è quando allievo capisce"

Se.F.a.P. S.r.l. è una Società di Servizi di Formazione alla Persona nata da una decennale esperienza come Associazione culturale, operativa nel territorio romano. Composta da professionisti di diversi settori lavorativi (psicologi, educatori e formatori, manager, scienziati politici, esperti in comunicazione e marketing ecc.), la Se.F.a.P. si propone di diffondere servizi tesi alla crescita della Persona in alcuni degli ambiti fondamentali della sua vita (studio, sport, lavoro, relazioni), attraverso l’attivazione di corsi di formazione in diversi ambiti di competenza: dal corso di tennis per grandi e piccini a quello di cucina, passando per il tutoring rivolto a bambini e ragazzi delle scuole Elementari/Medie/Superiori nonché delle Università e molto altro. I corsi, incentrati sulla dimensione interpersonale e sul contatto con il corsista, non mirano al semplice scambio di informazioni, ma all’ancor più fondamentale crescita del suo senso di autonomia, indipendenza e fiducia.

Per noi il “capire” comporta “sapere”, “saper fare” e “saper essere”, attraverso l’ormai collaudata metodologia del workshop esperienziale , che si può riassumere nel detto: “ascolto e dimentico, vedo e ricordo, faccio e capisco”.

Le competenze e le esperienze tecniche vengono dunque messe al servizio della Persona, ciascuna considerata importante e unica, ciascuna, per noi, da valorizzare.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Corso di fotografia



SCHEDA

Corso di comicita'



SCHEDA

Affitto n.2 campi tennis



SCHEDA