Vulcano Sas - Soluzioni Con L'Informatica

Ogni giorno, in ogni parte del mondo, la tecnologia contribuisce a migliorare la vita di moltissime persone. In questo contesto si muove la nostra azienda Vulcano Sas Soluzioni con l’informatica che crea la possibilità di rendere più facile e più interessante sia la vita quotidiana che il lavoro che si svolge in molte aziende.

Vulcano Sas Soluzioni Con L'Informatica è una software house specializzata da oltre 20 anni nello sviluppo dei software di rilevazione delle presenze con moduli tra cui gestione dei Visitatori , Mensa , Ticket , Sicurezza (DPI) , controllo Accessi , Infos Point web , gestione Costi , gestione Imprese Esterne , raccolta dati di produzione , software per la gestione contabile , nonché elaborazione ed inserimento dati statistici.

Commercializza terminali rilevamento presenze , videosorveglianza , orologi timbracartellini con badge magnetici con connessioni ethernet/modem/Rs/WIFI, lettori di badge in emulazione tastiera o rs232 con uscite ps2/rs/usb , lettori RFID, Lettori Mifare e biometrici, sistemi apriporta stand-alone con badge magnetico o di prossimità RFID 125 khz, tag di prossimità, portachiavi RFID, Braccialetti RFID.

La nostra azienda propone una vasta gamma di accessori: porta badge in PVC, rastrelliere per porta badge in metallo ecc.

Inoltre, Vulcano Sas si occupa di 𝐜𝐫𝐞𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐢𝐭𝐢 𝐰𝐞𝐛 . Il nostro obiettivo è quello di creare siti web di alta qualità. Per poter realizzare ciò, ascoltiamo e collaboriamo con il vostro personale affinché siate sempre informati sull’avanzamento del vostro progetto.

Siamo una squadra di sviluppo software, e non solo, siamo un canale di distribuzione attraverso il quale il potere della tecnologia diventa raggiungibile a tutti, siamo un punto di riferimento sia per piccole e medie imprese che per grandi enterprise.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Porta badge rigido in policarbonato



€ 2.80
SCHEDA

Terminale fingerclock 4 rfid mifare




SCHEDA

Unità di rilevamento (antenna) 90 01




SCHEDA

Servizi in vetrina

Recupero dati



SCHEDA

Traduzioni



SCHEDA

Riparazioni ed assistenza



SCHEDA